Nuovi termostati google nest con facce animate e design rinnovato

Il Nest Learning Thermostat di Google ha ricevuto un’importante evoluzione visiva, introducendo una nuova serie di facce animate e personalizzabili per il Farsight. Questo aggiornamento, attualmente in fase di distribuzione, si applica alla quarta generazione del termostato, con l’obiettivo di rendere il dispositivo non solo funzionale, ma anche esteticamente gradevole.

Novità importanti nel design

  • della faccia Seasonal, realizzata in collaborazione con l’artista francese Mathilde Loubes.
  • La faccia Seasonal presenta dodici illustrazioni mensili che si animano delicatamente e si adattano in base alla distanza dell’osservatore.
  • Altre nuove facce includono Minimal, Nest Classic e Temp Controller.

L’elemento più distintivo è la faccia Seasonal, che offre una rotazione mensile di illustrazioni che vanno dai fiori primaverili ai frutti estivi fino a paesaggi invernali. Queste animazioni rispondono dinamicamente alla distanza dall’utente, garantendo un’esperienza visiva non invasiva.

Ulteriori facce nuove

Oltre alla Seasonal, sono disponibili altre tre opzioni:

  • Minimal: Approccio pulito e semplice, visualizza solo le informazioni essenziali come modalità riscaldamento o raffreddamento.
  • Nest Classic: Rievoca il design originale con elementi modernizzati e colori ispirati al passato.
  • Temp Controller: Mostra informazioni in tempo reale facilmente leggibili per controlli rapidi.

Tutte queste nuove opzioni ampliano notevolmente le possibilità di personalizzazione del termostato. Secondo Google, l’intento dietro questi nuovi design è quello di fare del termostato un elemento decorativo che si integri armoniosamente nell’ambiente domestico.

Facilità di utilizzo delle nuove funzioni

Cambiare le facce è un processo semplice, sia direttamente sul dispositivo che tramite l’app Google Home. Sul termostato basta premere il ring, accedere alle impostazioni Farsight e selezionare la preferita. In alternativa, attraverso l’app è possibile navigare verso Impostazioni → Farsight per trovare lo stesso menu di personalizzazione. È anche possibile disattivare completamente il Farsight se si desidera mantenere un aspetto minimalista.

Continue reading

NEXT

Google Keep trasferimento promemoria a Tasks: cosa sapere

google keep e l’integrazione con google tasks Il sistema di promemoria di Google Keep sta subendo una significativa evoluzione, sostituendo il suo sistema tradizionale con Google Tasks. Questa transizione, già anticipata nel corso dell’anno passato, è attualmente in fase di […]
PREVIOUS

Nascondere i risultati sponsorizzati su google con un click

novità nell’esperienza di ricerca di google Google ha avviato un’importante evoluzione nella sua interfaccia di ricerca, sia per dispositivi mobili che desktop, con l’obiettivo di offrire agli utenti una maggiore gestione dei contenuti visualizzati. Questa modifica non solo punta a […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]