La compatibilità tra i casi delle cuffie Pixel Buds rappresenta un aspetto interessante e poco noto, che emerge durante le prove di utilizzo. È stato osservato che il case delle Pixel Buds Pro 2 può essere utilizzato con le Pixel Buds 2a, e viceversa, offrendo così una soluzione pratica per gli utenti.
compatibilità dei casi delle pixel buds
Le Pixel Buds 2a si inseriscono perfettamente nel case delle Pixel Buds Pro 2, mentre gli auricolari del modello Pro possono essere riposti anche nel case più piccolo delle 2a. Questa scoperta è stata effettuata attraverso test pratici, dove non sono stati riscontrati problemi di ricarica e il dispositivo Pixel 10 ha riconosciuto senza difficoltà il case alternativo.
vantaggi dell’utilizzo di casi compatibili
Questa compatibilità imprevista presenta diversi vantaggi per gli utenti di entrambi i modelli:
- Possibilità di sostituire un case danneggiato o smarrito con uno economico o costoso.
- Scelta tra un case più piccolo per la comodità o uno più grande per una maggiore durata della batteria.
Tuttavia, è importante notare che l’utilizzo del case delle Pixel Buds Pro 2 con le nuove Pixel Buds 2a potrebbe comportare la perdita di alcune funzionalità, come l’altoparlante integrato presente nel case premium.
sostenibilità e supporto google
È opportuno sottolineare che le pagine di supporto di Google non menzionano questa possibilità. L’azienda sta puntando a migliorare gli impegni in materia di sostenibilità; pertanto, la disponibilità di casi incrociabili per la serie Pixel Buds potrebbe diventare un importante punto vendita.
altri articoli sulle pixel buds:
- Google Pixel Buds 2a review: The Pixel 10 of headphones
- Pixel Buds 2a: noise cancellation & replaceable case battery for $129 [Hands-on]
- Tutto ciò che è stato annunciato al Made by Google 2025: Pixel 10, Pixel Watch 4, & altro
Lascia un commento