Un recente leak ha suscitato l’attenzione degli appassionati di tecnologia, rivelando un presunto modello dimostrativo del Galaxy S26 Ultra in una vivace tonalità di arancione. Questo colore, Non ha riscosso il favore del pubblico, alimentando polemiche riguardo a possibili similitudini con i dispositivi Apple.
il leak del galaxy s26 ultra
Sebbene nel corso degli anni siano stati presentati diversi smartphone arancioni, l’attenzione si è concentrata sull’iPhone 17 Pro, che ha introdotto una gamma di colori particolarmente accesa. Secondo quanto riportato da un utente di Reddit, Direct-Till-2680, sono emerse immagini composite che mostrano unità dimostrative del Galaxy S26 Ultra. Una delle varianti presenta un arancione intenso, ricevendo critiche prevalentemente negative dagli utenti.
le reazioni online al colore
Le opinioni espresse su Reddit evidenziano una certa frustrazione tra gli utenti:
- “Quel colore deve essere uno scherzo,” ha commentato un utente.
- “Quasi tutte le grandi aziende telefoniche cercano di imitare Apple; l’originalità è morta,” ha aggiunto un altro.
- “Perché Samsung desidera assomigliare così tanto ad Apple?” si è interrogato un partecipante al dibattito.
l’affidabilità del leak
La veridicità di questo leak rimane incerta. La fonte non è nota e non sembra avere una reputazione consolidata nel settore. Anche se dovesse risultare autentico, esiste la possibilità che Samsung decida di non adottare questa colorazione finale per il dispositivo.
samsung e le somiglianze con apple
È importante notare che Samsung non starebbe tecnicamente copiando Apple semplicemente offrendo uno smartphone arancione. L’azienda aveva già presentato modelli della serie Galaxy S24 in edizione limitata online con tonalità più sobrie. L’intenso arancione dell’apparente modello S26 Ultra ricorda molto da vicino il Cosmic Orange degli iPhone 17 Pro, giustificando le preoccupazioni riguardo a possibili imitazioni. Inoltre, questo avviene dopo che Samsung ha lanciato un modello Galaxy Watch Ultra simile all’Apple Watch Ultra lo scorso anno.
Lascia un commento