Recentemente, Sony ha rilasciato un aggiornamento per le sue cuffie di punta, le WH-1000XM6, introducendo il supporto per Gemini Live. Questo avviene in concomitanza con una significativa promozione sulle cuffie.
caratteristiche delle cuffie sony wh-1000xm6
Le Sony WH-1000XM6, lanciate all’inizio dell’anno, rappresentano l’ultima novità dell’azienda nel settore delle cuffie over-ear con cancellazione del rumore. Questi auricolari offrono un suono migliorato e una cancellazione attiva dei rumori, insieme al ritorno di un design pieghevole che facilita la loro conservazione.
novità dell’aggiornamento firmware
L’aggiornamento firmware alla versione 3.0.0 introduce due importanti migliorie. La prima è la funzione di Audio Sharing tramite Fast Pair, che consente di collegare due paia di cuffie a una stessa fonte (principalmente uno smartphone Android) per ascoltare lo stesso flusso audio contemporaneamente. Questa funzionalità è stata annunciata da Google circa un mese fa.
In aggiunta, il supporto per Gemini Live è stato implementato nelle WH-1000XM6. Tale caratteristica è già presente nei Pixel Buds di Google e ora si sta espandendo ad altri dispositivi; anche le cuffie WF-1000XM5 hanno ricevuto questo aggiornamento recentemente.
opportunità d’acquisto
Questo aggiornamento arriva in un momento favorevole per gli utenti, poiché le ultime vendite del Prime Day su Amazon includono sconti notevoli su dispositivi usati. Le Sony WH-1000XM6 possono essere acquistate a prezzi molto competitivi, partendo da $250. I risultati possono variare in base al colore scelto, ma chi acquista da “Amazon Resale” ha buone possibilità di ottenere uno sconto significativo. Anche se non si riesce a sfruttare questa offerta, ci sono occasioni per acquistare un paio nuovo a prezzo ridotto.
disponibilità delle cuffie sony wf-1000xm5
Anche le Sony WF-1000XM5 sono attualmente disponibili a prezzi scontati.
approfondimenti su gemini
- Gemini in arrivo su Google Home: Scopri quali altoparlanti e display saranno supportati.
- Gemini disponibile su Google Drive: Rilascio della funzionalità per Android e iOS.
- Lancio di Gemini su Google TV: Disponibile oggi, ma molti dovranno attendere fino alla fine dell’anno.
Lascia un commento