Nest Aware non è più disponibile: ecco la nuova alternativa di Google

Recentemente, Google ha presentato un aggiornamento significativo della sua app Google Home, integrando la nuova funzionalità Gemini. Questa innovazione è accompagnata da una serie di dispositivi smart home rinnovati, tra cui telecamere Nest aggiornate, un nuovo campanello Nest e un altoparlante Google Home di ultima generazione.

Ristrutturazione del servizio Nest Aware

Il noto servizio Nest Aware ha subito una trasformazione radicale. Non sarà più disponibile nella sua forma originale; infatti, è stato rebranding come Google Home Premium, suddiviso in due livelli di abbonamento.

Opzioni di abbonamento a Google Home Premium

Le nuove opzioni per il servizio includono:

  • Google Home Premium Standard
  • Google Home Premium Advanced

Il piano Standard costa 10 dollari al mese o 100 dollari all’anno e offre fino a 30 giorni di cronologia eventi, oltre alla possibilità di monitorare l’attività dei dispositivi compatibili tramite l’app Google Home. Include anche avvisi intelligenti per consegne di pacchi, attività del garage e allarmi antincendio.

Inclusione di Gemini AI Pro nel Piano Standard

Un aspetto interessante del piano Standard è che se si è iscritti al piano Google AI Pro, il servizio viene fornito senza costi aggiuntivi. Inoltre, gli utenti possono accedere a Gemini Live su altoparlanti e display smart e generare automazioni utilizzando comandi in linguaggio naturale.

Caratteristiche del Piano Advanced

D’altra parte, il piano Advanced ha un costo di 20 dollari al mese o 200 dollari all’anno. Questo livello raddoppia la cronologia degli eventi a 60 giorni e include fino a 10 giorni di registrazione continua. La caratteristica distintiva è una maggiore integrazione con Gemini.

  • Cerca nella cronologia video e fornisce risposte dettagliate su clip specifiche.
  • Genera descrizioni dettagliate degli eventi dalle riprese delle telecamere.
  • Fornisce un “Home Brief” quotidiano con un riepilogo delle attività domestiche.

Per i sottoscrittori del piano Gemini AI Pro, l’accesso al piano Advanced può essere attivato con un costo supplementare di 10 dollari al mese oppure è incluso nel piano Gemini AI Ultra.

Continue reading

NEXT

T-satellite porta le app android tra le stelle con accesso satellite-ready su t-mobile

T-Mobile ha recentemente ampliato i suoi servizi di connettività satellitare, introducendo una nuova gamma di applicazioni compatibili con il suo network T-Satellite. Questa innovazione consente agli utenti di rimanere connessi anche in assenza di segnale cellulare, offrendo un’ampia varietà di […]
PREVIOUS

Google Home ha un problema hardware da risolvere

Il panorama dei dispositivi smart di Google sta per subire un cambiamento significativo con l’introduzione del nuovo Google Home Speaker. Nonostante le aspettative positive, emergono preoccupazioni riguardo alla strategia di rilascio e al portafoglio hardware dell’azienda. la situazione attuale dell’hardware […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]