Google e T-Mobile chiudono un servizio gratuito che non ricordavi

chiusura del piano google one di t-mobile

Recentemente, T-Mobile ha ufficialmente interrotto il piano Google One che offriva storage illimitato per le foto in alta risoluzione. Questa decisione segna la fine di una collaborazione avviata nel 2022 tra T-Mobile e Google, destinata ai clienti della compagnia telefonica.

termini della chiusura

A partire dal 30 settembre 2025, i nuovi clienti non possono più iscriversi a questa versione del servizio. Il pacchetto in questione includeva un piano da 2TB, normalmente disponibile a $10 al mese se acquistato direttamente da Google. Attraverso i piani T-Mobile, era possibile ottenere anche storage illimitato su Google Photos, un vantaggio che ora non è più offerto nei piani standard di Google.

benefici per gli utenti esistenti

I clienti già abbonati prima della data limite potranno mantenere i loro benefici purché non cancellino l’abbonamento. Per coloro che desiderano iscriversi ora, l’opzione è definitivamente chiusa. Anche le richieste di assistenza tramite il servizio clienti T-Force non consentono più di attivare l’abbonamento.

cambiamenti strategici in t-mobile

Questa scelta si inserisce all’interno di una strategia più ampia da parte di T-Mobile sotto nuova direzione. L’azienda sta progressivamente eliminando alcune delle agevolazioni e promozioni che caratterizzavano la sua era “Un-carrier”. Sebbene non siano state fornite spiegazioni ufficiali riguardo alla cessazione della partnership con Google One, è probabile che si tratti di un tentativo di semplificare le operazioni e ridurre accordi complessi con aziende esterne.

  • Piano da 2TB
  • Storage illimitato su Google Photos (solo per utenti esistenti)
  • Mantenimento dei benefici per gli abbonati pre-30 settembre 2025
  • Cessazione delle nuove iscrizioni
  • Eliminazione delle agevolazioni dell’era “Un-carrier”

Continue reading

NEXT

Amazon Fire tablet a prezzi mai visti prima!

La gamma di tablet Amazon Fire offre diverse opzioni per soddisfare le esigenze degli utenti, spaziando da modelli economici a dispositivi più avanzati. Questi tablet sono progettati per un utilizzo quotidiano e si distinguono per il loro rapporto qualità-prezzo. Di […]
PREVIOUS

Spotify elimina brani indesiderati dall’algoritmo

novità su spotify: esclusione di brani dalla propria preferenza musicale Spotify ha recentemente introdotto un’importante funzionalità che consente agli utenti di avere un maggiore controllo sulla personalizzazione delle proprie playlist. Spesso, ci si imbatte in canzoni indesiderate all’interno delle proprie […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]