Con l’avvicinarsi del Prime Day di Amazon, la piattaforma ha introdotto un aggiornamento della propria app, semplificando ulteriormente il processo di acquisto grazie all’introduzione di un nuovo pulsante “aggiungi alla consegna”. Questa funzionalità consente agli utenti di aggiungere articoli a ordini già programmati in modo facile e veloce, eliminando le complicazioni precedenti.
nuove funzionalità dell’app amazon
Amazon ha offerto da tempo la possibilità di posticipare le date di spedizione per ordini che includono più articoli. Questo approccio è stato pensato per ottimizzare il confezionamento, consentendo di inserire più prodotti in un’unica scatola anziché in diverse spedizioni nel corso dei giorni.
aggiunta di articoli a ordini programmati
Con il recente aggiornamento, gli utenti possono facilmente aggiungere nuovi articoli ai loro ordini già pianificati. È sufficiente toccare il nuovo pulsante “+ Consegna” nell’app Amazon su Android. Questa operazione permette di includere l’articolo nell’ordine programmato senza alcun ostacolo.
- Aggiunta immediata all’ordine esistente
- Utilizzo dello stesso metodo di pagamento precedente
- Spedizione all’indirizzo già impostato
interfaccia utente e semplicità d’uso
L’aggiornamento dell’interfaccia sembra mirare a rendere ancora più agevole l’ordinazione degli articoli. Non è presente una pagina di conferma e non ci sono complicazioni per includere ulteriori prodotti nella scatola già in preparazione.
opzione annulla aggiunta
Nel caso in cui un utente selezioni “aggiungi alla consegna” per errore, appare un pulsante per annullare l’operazione nella scheda dello stato dell’ordine. Non è chiaro quanto tempo sarà disponibile questa opzione dopo aver effettuato un ordine con un solo tocco.
disponibilità del servizio add to delivery
La funzione “aggiungi alla consegna” sarà probabilmente accessibile solo nelle aree dove sono disponibili i servizi di consegna in uno o due giorni da parte di Amazon. Questo rappresenta un ulteriore passo verso una maggiore comodità per gli utenti della piattaforma.
- Pulsante “aggiungi alla consegna”
- Semplicità d’utilizzo senza conferme necessarie
- Funzionalità disponibile nelle aree coperte dal servizio rapido
Lascia un commento