Il Samsung Galaxy Z Fold 7 ha registrato un notevole incremento di popolarità negli Stati Uniti, in particolare rispetto ai modelli precedenti della stessa serie. Un trend simile è stato osservato anche per il Galaxy Z Flip 7, che ha visto crescere l’interesse da parte dei consumatori. Samsung ha ufficialmente confermato questo aumento attraverso un comunicato stampa, evidenziando la crescente affezione degli utenti americani verso i suoi dispositivi pieghevoli.
La sottile estetica del Galaxy Z Fold 7
Un aspetto distintivo del Galaxy Z Fold 7 è la sua incredibile sottigliezza, sia da chiuso che aperto. Quando è piegato, il dispositivo presenta uno spessore quasi impercettibile rispetto al Galaxy Z Fold 6. Una volta aperto, il design diventa quasi impossibile da ignorare per la sua eleganza e raffinatezza, contribuendo in modo significativo all’attrattiva per i nuovi utenti.
L’interesse degli utenti Galaxy S Ultra
Un dato interessante riguarda l’interesse crescente degli attuali possessori di smartphone della serie Galaxy S Ultra nei confronti dei dispositivi pieghevoli. Sebbene non sia la prima volta che gli utenti della serie Galaxy S esplorano le opzioni foldable, quest’anno si è registrata una maggiore propensione a provare questi modelli innovativi.
Secondo Samsung, con l’introduzione del Galaxy Z Fold 7, oltre il 30% degli acquisti proviene proprio da utenti della serie Galaxy S Ultra. Inoltre, le vendite del Galaxy Z Fold 7 hanno superato quelle del predecessore di ben 50%, dimostrando un crescente interesse verso i telefoni pieghevoli dell’azienda.
Sebbene non siano disponibili dati specifici sul Galaxy Z Flip 7, Samsung segnala comunque un incremento nella popolarità rispetto ai modelli precedenti. Tra i fattori determinanti vi è l’influenza dell’intelligenza artificiale sviluppata da Galaxy AI.
- Samsung Galaxy Z Fold 7
- Samsung Galaxy Z Flip 7
- Serie Galaxy S Ultra
- Galaxy AI
Lascia un commento