Il recente lancio del Vivo Y500 ha catturato l’attenzione degli appassionati di tecnologia, grazie alle sue specifiche innovative e alla batteria capiente. Ora, si attende con interesse l’arrivo della versione Pro in Cina, che promette di portare ulteriori miglioramenti nel settore degli smartphone.
vivo y500 pro: dettagli sul dispositivo
Il Product Manager Han Boxiao ha annunciato che il Vivo Y500 Pro sarà il primo smartphone della serie Y a presentare una fotocamera principale da 200 megapixel. Questo rappresenta un passo significativo per un marchio focalizzato su dispositivi economici.
specifiche della fotocamera del vivo y500 pro
Dopo il successo del Vivo Y500, la casa produttrice prevede di lanciare il modello Pro entro la fine dell’anno. Il nuovo dispositivo avrà una fotocamera principale Samsung HP5 da 200 megapixel, dotata di un obiettivo f/1.88, rendendola una delle più potenti nella sua categoria.
vivo x300: in arrivo anche un altro modello
Parallelamente al lancio del Vivo Y500 Pro, è prevista l’introduzione della serie Vivo X300 in Cina il prossimo 13 ottobre. Anche questa serie presenterà una fotocamera Samsung HPB da 200 megapixel, che costituisce un upgrade rispetto al precedente sensore Samsung HP9.
dettagli sulle specifiche attese del vivo v60e
Sono emerse informazioni riguardanti il Vivo V60e, previsto per il lancio in India a ottobre. Questo modello è previsto con uno schermo AMOLED a 120Hz e una classificazione di resistenza all’acqua e alla polvere IP68/69. La fotocamera frontale potrebbe essere da50 megapixel, mentre quella posteriore avrà un setup dual-camera da200MP + 8MP.
- Han Boxiao: Product Manager Vivo
- Sensore Samsung HP5:
- Sensore Samsung HPB:
- Diverse varianti della serie Y e V:
Lascia un commento