Honor Magic 8 Pro: svelato il design con finitura ciano e tasto AI

L’industria degli smartphone continua a evolversi, e recenti sviluppi suggeriscono un ritorno all’uso di pulsanti fisici. Questo cambiamento è evidenziato dall’imminente lancio dell’Honor Magic 8 Pro, il quale presenta un design innovativo che include una nuova funzionalità dedicata all’intelligenza artificiale.

design dell’honor magic 8 pro rivelato

Durante il Snapdragon Summit, Honor ha svelato il suo prossimo telefono di punta. Grazie a un report esclusivo da The Verge, sono state diffuse immagini più dettagliate del design del Magic 8 Pro.

Esteticamente, il Magic 8 Pro non si discosta molto dal modello precedente, ma una novità significativa è l’introduzione di un pulsante AI dedicato. Sebbene Honor non abbia specificato le funzioni esatte che attiverà, si ipotizza che questo pulsante possa richiamare le funzionalità AI integrate nel dispositivo, come strumenti vari o un assistente virtuale potenziato dall’intelligenza artificiale.

Durante l’evento, Honor ha anche presentato nuove caratteristiche AI tra cui Magic Color, uno strumento che consente agli utenti di modificare immagini e video utilizzando schemi di colore prelevati da altre immagini. Questo permette di replicare atmosfere visive desiderate in modo semplice ed efficace.

cosa altro possiamo aspettarci?

Oltre al pulsante AI e alla finitura ciano, la disposizione delle fotocamere sembra essere simile a quella del Magic 7 Pro. Nonostante non siano stati forniti dettagli sui possibili aggiornamenti alle fotocamere, alcune foto recenti indicano la presenza di una fotocamera teleobiettivo da 200MP con lunghezza focale equivalente a 85mm, se confermato sarebbe un risultato notevole per uno smartphone.

In aggiunta, Honor ha confermato che il dispositivo sarà alimentato dal nuovo chip Qualcomm Snapdragon 8 Elite Gen 5, posizionando così il Magic 8 Pro tra i primi smartphone Android ad utilizzare questa tecnologia avanzata. Maggiori dettagli su prezzo e disponibilità saranno comunicati durante l’evento di Honor previsto per il 15 ottobre.

  • Pulsante AI dedicato
  • Funzionalità Magic Color
  • Finitura ciano
  • Fotocamera teleobiettivo da 200MP
  • Piattaforma Qualcomm Snapdragon 8 Elite Gen 5

Continue reading

NEXT

Amazon paga 2,5 miliardi di dollari per risarcimento caso abbonamenti Prime

Recentemente, Amazon ha affrontato una delle sue più significative sfide legali, risolvendo un contenzioso con la Federal Trade Commission (FTC) attraverso un accordo record. L’importo complessivo di 2,5 miliardi di dollari è stato destinato a chiudere le accuse riguardanti pratiche […]
PREVIOUS

Vulnerabilità sms su dispositivi OnePlus, arriva la patch di risoluzione

vulnerabilità sms su smartphone OnePlus Recentemente è stata identificata una significativa vulnerabilità SMS sui dispositivi OnePlus, che ha destato preoccupazione tra gli utenti. Sebbene la soluzione sia in fase di sviluppo, l’assenza di una patch immediata solleva interrogativi sulla sicurezza […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]