Novità sul Moto Edge 70
Recenti indiscrezioni riguardanti il Moto Edge 70 indicano che l’azienda ha apportato alcune modifiche al design rispetto a quanto precedentemente previsto. Le informazioni suggeriscono un possibile schermo piatto e lati dritti, una scelta di design diversa rispetto ai modelli Edge 2025 e Edge 2024, caratterizzati da bordi curvi.
Modifiche al design e alla camera
La disposizione della fotocamera sembra essere stata leggermente rivista; non è più posizionata nell’angolo, ma presenta lenti sollevate con accenti colorati. Precedenti voci avevano ipotizzato che il Moto Edge 70 avrebbe mantenuto un design simile ai suoi predecessori, ma queste nuove informazioni sembrano contraddire tali affermazioni.
- Design con schermo piatto e angoli arrotondati
- Fotocamera con tre obiettivi in un array leggermente sollevato
- Accenti colorati attorno alle lenti della fotocamera
Cambiamenti nelle voci di mercato
Le prime notizie sul prossimo modello della serie Edge risalgono a maggio, quando si parlava di un dispositivo simile agli attuali modelli Edge 60 ed Edge 50, con display curvi e sistema fotografico posizionato nell’angolo posteriore. I rendering recenti mostrano differenze significative, come le lenti sollevate rispetto all’array.
Nonostante le discrepanze tra le voci correnti e quelle passate, la data di lancio rimane incerta. I rumor iniziali indicavano una possibile presentazione per il 24 settembre, ma Motorola non ha ancora confermato ufficialmente nulla. Ulteriori speculazioni includono la possibilità che il dispositivo sia equipaggiato con il SoC MediaTek Dimensity 7000 e fino a 12GB di RAM.
- Lancio previsto intorno al 24 settembre
- Possibile utilizzo del SoC MediaTek Dimensity 7000
- Sistema fotografico simile a quello dei modelli precedenti: sensore principale da 50MP, teleobiettivo da 10MP e grandangolo da 50MP
Lascia un commento