one ui 8 beta per galaxy watch 6
La nuova versione beta di One UI 8 sta iniziando a essere distribuita per la serie Galaxy Watch, con un focus particolare sul modello Galaxy Watch 6. Questo aggiornamento segna un passo significativo, poiché il Galaxy Watch 6 è già due generazioni indietro rispetto alla più recente serie Galaxy Watch 8.
novità dell’aggiornamento
L’aggiornamento include funzionalità avanzate come le letture del Vascular Load e un Antioxidant Index, che permettono di ottenere misurazioni della salute più dettagliate. La funzione Vascular Load si integra con il nuovo Running Coach, fornendo migliori indicazioni per l’allenamento. Anche il monitoraggio del sonno ha ricevuto miglioramenti grazie alla funzione Bedtime Guidance.
registrazione per la beta e limitazioni
È importante notare che la registrazione per il programma beta di One UI 8 è stata chiusa per il Galaxy Watch 7. Questo programma era stato aperto a fine giugno e ora non accetta ulteriori iscrizioni, anche se coloro che sono già partecipanti non verranno esclusi dal programma.
istruzioni per gli utenti di galaxy watch 6
I possessori del Galaxy Watch 6 possono iscriversi tramite l’app Samsung Members. È disponibile una nuova sezione dedicata alla beta di One UI, dove saranno visibili gli aggiornamenti disponibili. L’iscrizione richiede solo pochi passaggi prima che l’installazione appaia nelle impostazioni.
futuro accesso agli aggiornamenti
Sebbene Samsung abbia identificato i modelli Galaxy Watch 5 come idonei all’inizio della distribuzione della beta, non è ancora stata comunicata una data precisa per l’accesso a One UI 8. Si prevede che ci vorrà del tempo prima che vengano aperte nuove registrazioni.
- Galaxy Watch 6
- Galaxy Watch 7 (chiuso alle nuove registrazioni)
- Galaxy Watch Ultra (parte della serie Galaxy Watch 7)
- Galaxy Watch 5 (in attesa di aggiornamenti)
- Funzionalità Running Coach
- Piano Bedtime Guidance
- Letture Vascular Load e Antioxidant Index
Lascia un commento