Sconto del 50% sul piano annuale di Nest Aware per alcuni utenti Google dopo l’aumento dei prezzi

offerte di rinnovo per nest aware

Recentemente, gli utenti hanno iniziato a ricevere offerte di rinnovo scontate per il servizio Nest Aware, riducendo il costo annuale da $100 a soli $50.

aumento dei prezzi e opzioni disponibili

Dopo un recente aumento dei prezzi, Nest Aware ha raggiunto la cifra di $100 all’anno, oppure $10 al mese. Anche l’opzione Nest Aware Plus, che offre maggiore spazio di registrazione, ha subito un incremento, raddoppiando il costo del piano base. Entrambi i piani forniscono avvisi intelligenti per i Volti Familiari, rilevamento degli allarmi di fumi e monossido di carbonio e accesso alle chiamate e911.

attivazione dell’offerta durante la cancellazione

Secondo quanto riportato da alcuni utenti, tentare di cancellare l’abbonamento attiva un’offerta speciale di rinnovo. Questa offerta consente uno sconto del 50% sul totale, risultando in una tariffa annuale di $50 anziché $100 sia per gli abbonati a Nest Aware che a Nest Aware Plus.

  • Avvisi intelligenti per Volti Familiari
  • Rilevamento fumi e monossido di carbonio
  • Accesso alle chiamate e911

limitazioni geografiche dell’offerta

Sembra che ci sia una limitazione significativa: l’offerta è attualmente disponibile solo negli Stati Uniti. Gli utenti in Canada e Australia hanno segnalato l’assenza della promozione.

procedura per attivare l’offerta

Anche con un abbonamento recentemente rinnovato, gli utenti hanno riferito che tentare la cancellazione continua ad attivare l’offerta del 50%. Nella app Google Home, si può accedere alla pagina dedicata a Nest Aware selezionando Gestisci abbonamento e successivamente cliccando su Cancella.

Nei test effettuati non è stata visualizzata alcuna offerta.

ribranding imminente delle offerte nest aware

In aggiunta a queste novità, Google prevede di rinominare il piano Nest Aware in “Google Home Premium”. Il piano più costoso con meno restrizioni sulle registrazioni verrà apparentemente ribattezzato “Google Home Premium Advanced”. Dopo l’aumento dei prezzi recenti, è improbabile che il rebranding comporti ulteriori modifiche ai costi. Per ora, l’offerta scontata sembra efficace nel mantenere alcuni abbonati.

  • Nest Aware – Piano base
  • Nest Aware Plus – Maggiore spazio di registrazione
  • Google Home Premium – Nuovo nome previsto
  • Google Home Premium Advanced – Opzione avanzata prevista

Sempre più simile è stata la proposta fatta agli abbonati YouTube TV dopo l’annuncio dell’aumento della tariffa mensile a $82.99; anche in quel caso vennero offerte soluzioni vantaggiose durante le cancellazioni degli abbonamenti.

Continue reading

NEXT

Pixel 10 supporto AI ‘help me edit’ disponibile per più utenti Android

google photos e l’editing conversazionale “help me edit” Google Photos sta ampliando la disponibilità dei suoi avanzati strumenti di editing generativo. Questa iniziativa permette a un pubblico più vasto di accedere a una funzionalità distintiva della serie Pixel 10. In […]
PREVIOUS

Cambiamenti significativi per gli utenti oneplus negli usa dopo la chiusura di heytap

Un’importante novità si profila all’orizzonte per gli utenti di OnePlus negli Stati Uniti, a causa di una decisione aziendale presa da un partner esterno. La società HeyTap, che ha gestito i servizi account di OnePlus per diversi anni, ha annunciato […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]