Le prospettive per il lancio del primo smartphone tri-fold di Samsung negli Stati Uniti sembrano ancora promettenti, secondo un recente rapporto di CNN. Questo aggiornamento contrasta con le informazioni precedentemente diffuse, ma offre nuove speranze agli appassionati.
Samsung e il possibile lancio dello smartphone tri-fold negli USA
Secondo la fonte, “Samsung sta valutando l’idea di rilasciare il suo prossimo smartphone tri-fold negli Stati Uniti”, poiché “cerca di rivitalizzare il mercato.” CNN riporta che Samsung è “ancora in fase di valutazione dei mercati in cui lanciare il dispositivo quando arriverà più avanti quest’anno, ma un rilascio negli Stati Uniti è parte di queste discussioni.”
Queste informazioni provengono da una “persona a conoscenza dei piani dell’azienda.” Sebbene molti rapporti precedenti avessero indicato che il primo smartphone tri-fold della compagnia sarebbe stato disponibile solo in Corea e Cina, c’è ora la possibilità che arrivi anche negli Stati Uniti.
Rinvio del lancio del dispositivo
Si segnala che il lancio iniziale del dispositivo è stato rinviato. Recentemente è emerso un rapporto dalla Corea riguardo a questo ritardo. Samsung ha posticipato sia il lancio del suo primo smartphone tri-fold che dell’XR headset.
I due dispositivi erano previsti per il 29 settembre, ma l’evento di lancio è stato spostato al 21 ottobre. È probabile che lo smartphone tri-fold venga presentato durante questo evento o successivamente nel mese di novembre.
Tri-fold: non il primo sul mercato
Sebbene si tratti del primo tentativo di Samsung nel segmento tri-fold, non rappresenta la prima proposta in assoluto. Infatti, Huawei ha già annunciato due modelli tri-fold: il Huawei Mate XT, introdotto lo scorso anno, e il più recente Mate XTs.
Lascia un commento