Galaxy Buds 4 e Buds 4 Pro svelati grazie a One UI 8.5

Il mercato degli auricolari wireless premium continua a evolversi, e Samsung si prepara a lanciare i suoi nuovi modelli di punta. Le attese sono elevate per i Galaxy Buds 4 e Galaxy Buds 4 Pro, che stanno già attirando l’attenzione degli appassionati.

novità sui galaxy buds 4

Dopo oltre un anno dal lancio dei Galaxy Buds 3 e Buds 3 Pro, nuove informazioni emergono riguardo ai prossimi auricolari di Samsung. Si prevede una presentazione nel primo trimestre del 2026, probabilmente durante il primo evento Galaxy Unpacked dell’anno. Sebbene non siano disponibili dettagli approfonditi, recenti scoperte hanno rivelato i numeri di modello associati a questi dispositivi.

numeri di modello dei galaxy buds 4

Un’analisi delle APK ha fornito indicazioni sui numeri di modello: i Galaxy Buds 4 presenteranno il numero SM-R540, mentre i Galaxy Buds 4 Pro avranno il numero SM-R640. Questi numeri continuano la sequenza iniziata con i precedenti modelli; infatti, i Galaxy Buds 3 avevano il numero SM-R530 e i Buds 3 Pro il numero SM-R630.

sviluppo software e aggiornamenti

Sebbene la versione stabile di One UI 8 stia appena iniziando a essere distribuita sui dispositivi Galaxy, Samsung è già al lavoro su One UI 8.5. Questo aggiornamento sembra contenere riferimenti iniziali ai nuovi modelli di auricolari, suggerendo un continuo impegno nell’innovazione da parte dell’azienda.

conclusioni sulle aspettative future

I nuovi modelli rappresentano un passo avanti nella gamma degli auricolari wireless Samsung. Con le specifiche tecniche in fase di sviluppo e le funzionalità innovative attese, gli utenti possono anticipare un’esperienza audio migliorata con queste nuove proposte.

  • Galaxy Buds 4 – Modello: SM-R540
  • Galaxy Buds 4 Pro – Modello: SM-R640
  • Galaxy Buds 3 – Modello: SM-R530
  • Galaxy Buds 3 Pro – Modello: SM-R630

Continue reading

NEXT

Google tv si rinnova con un design

Negli ultimi anni, Google ha apportato modifiche significative al suo software, come dimostra il lancio di Material 3 Expressive e le novità per Android. Alcuni prodotti del catalogo dell’azienda, tra cui Google TV, hanno ricevuto meno attenzione. Sebbene siano stati […]
PREVIOUS

Snapdragon 8 elite gen 5: la nuova flagship con anelli LED attorno alla fotocamera

Qualcomm si prepara a presentare il nuovo chip di ultima generazione, il Snapdragon 8 Elite Gen 5. Questo processore promette significativi miglioramenti e aggiornamenti delle prestazioni, in particolare per il settore del gaming. Dopo la presentazione di questo chip premium […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]