Aggiornamento ota di settembre 2025 per pixel 10 e 10 pro

aggiornamento ota di settembre 2025 per pixel 10

Google ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento OTA per i modelli Pixel 10, 10 Pro e 10 Pro XL. Questo aggiornamento è stato reso disponibile a partire dal giorno del lancio dei dispositivi, che già beneficiavano della patch di sicurezza di agosto.

dettagli dell’aggiornamento

Due settimane fa, è stata rilasciata una grande aggiornamento trimestrale per tutti gli altri dispositivi, mentre la serie Pixel 10 ha ricevuto un piccolo aggiornamento con la patch di sicurezza di settembre 2025. Le correzioni apportate includono:

  • Audio: Miglioramenti generali alla stabilità e alle prestazioni del sistema in determinate condizioni.
  • Display & Grafica: Risoluzione del problema dello schermo che diventa nero durante le transizioni da una pagina web nel browser interno in specifiche circostanze.
  • Framework: Correzione del malfunzionamento del pulsante di accensione in alcune situazioni quando si utilizza Android Auto e si carica tramite USB-C.
  • Sistema: Risoluzione di un problema che occasionalmente causava instabilità del sistema in particolari condizioni.

caratteristiche dell’aggiornamento ota

L’aggiornamento “Settembre 2025” per i modelli Pixel ha un peso approssimativo di 31 MB ed è identificato come BD3A.250721.001.E1. Le note di rilascio indicano che questo aggiornamento risolve bug critici e migliora le prestazioni e la stabilità dei dispositivi.

assenza di aggiornamenti per altri dispositivi pixel

Nessun altro dispositivo Pixel ha ricevuto aggiornamenti oggi, suggerendo che questa versione sia destinata a risolvere problemi emersi dopo il lancio iniziale. Gli utenti possono verificare immediatamente l’OTA accedendo alle impostazioni dei loro dispositivi, mentre Google ha pubblicato solo le immagini OTA senza quelle factory.

Continue reading

NEXT

Gioca ai titoli Nintendo Switch su Android con Eden

Il mondo dell’emulazione su dispositivi Android ha visto un significativo sviluppo negli ultimi anni, in particolare con l’introduzione di nuovi emulatori per la Nintendo Switch. Tra questi, spicca Eden Emulator, che si propone come una valida alternativa dopo la rimozione […]
PREVIOUS

Spotify migliora l’esperienza dei vincoli per gli utenti gratuiti

Novità Spotify per gli utenti gratuiti Spotify ha annunciato un importante aggiornamento per la propria piattaforma, rivolto in particolare agli utenti del piano gratuito. Questa nuova esperienza introduce diverse funzionalità pensate per migliorare l’interazione e la personalizzazione delle raccomandazioni musicali. […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]