Con l’arrivo dell’autunno, le aziende si preparano a presentare i loro nuovi dispositivi in vista della stagione natalizia. Tra queste, Amazon ha annunciato un evento dedicato ai suoi prodotti e servizi, previsto per il 30 settembre. Questo incontro rappresenta un’importante opportunità per scoprire le ultime novità hardware dell’azienda.
evento amazon del 30 settembre
A distanza di quasi un anno dall’ultimo grande lancio di hardware, Amazon invita gli appassionati a partecipare all’evento che si terrà alla fine di questo mese. La comunicazione ufficiale non rivela dettagli specifici sui dispositivi che saranno presentati, ma la presenza di Panos Panay e del team dei Dispositivi e Servizi suggerisce importanti aggiornamenti.
anticipazioni sui nuovi dispositivi
Le immagini teaser incluse nell’invito all’evento fanno presagire notizie relative a vari prodotti iconici dell’azienda:
- Kindle
- Fire TV
- Echo Show
- Echo speaker tradizionali
- Aggiornamenti su Alexa Plus
l’importanza del refresh hardware
L’ultimo significativo aggiornamento hardware risale ad ottobre dello scorso anno, con il lancio della nuova famiglia di Kindle Colorsoft e degli schermi Echo Show. Considerando che è passato quasi un anno dall’ultima presentazione, è fondamentale per Amazon rinnovare la propria offerta tecnologica.
sospetti e speculazioni sul futuro
Sebbene al momento non ci siano molte indiscrezioni riguardo ai futuri dispositivi smart home di Amazon, ci si aspetta che l’interesse aumenti man mano che ci si avvicina alla data dell’evento. Sarà interessante vedere quali sorprese l’azienda riserverà ai propri utenti il prossimo mese.
Ospiti attesi:- Panos Panay
- Team dei Dispositivi e Servizi di Amazon
Lascia un commento