Mega man star force legacy collection assente nel nintendo direct: ecco perché sorprendenti aspetti da scoprire

La recente annuncio di Capcom ha suscitato grande interesse tra gli appassionati dei videogiochi, in particolare per la nuova collezione dedicata a Mega Man. Questo annuncio è avvenuto durante un evento Nintendo Direct, riservato principalmente al pubblico giapponese, ma ha già generato aspettative anche per il mercato occidentale.

Mega Man Star Force Legacy Collection

La collezione Mega Man Star Force Legacy verrà lanciata nel 2026 e includerà una selezione di titoli rimasterizzati. Sarà disponibile su diverse piattaforme, tra cui PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Nintendo Switch.

Giochi inclusi nella collezione

Questa raccolta comprenderà sette giochi originariamente rilasciati per Nintendo DS negli anni 2000:

  • Mega Man Star Force Pegasus
  • Mega Man Star Force Leo
  • Mega Man Star Force Dragon
  • Mega Man Star Force 2 Zerker x Ninja
  • Mega Man Star Force 2 Zerker x Saurian
  • Mega Man Star Force 3 Black Ace
  • Mega Man Star Force 3 Red Joker

Caratteristiche del gioco

I titoli di questa serie sono RPG che fungono da successori spirituali della più nota serie Mega Man Battle Network. Ogni gioco presenta un’estetica sci-fi con ambientazione nel cyberspazio e battaglie a turni in cui i giocatori devono attaccare e difendersi utilizzando carte da battaglia attraverso tre corsie diverse. La sfida principale sarà adattare l’interfaccia utente per il remaster, considerando le peculiarità del Nintendo DS.

Futuro della serie Mega Man

Dopo il rilascio della Mega Man Star Force Legacy Collection, resteranno solo i giochi di Mega Man Legends da ripubblicare. La storia di Mega Man sui console Nintendo è ricca e variegata; pertanto non sorprende che ci siano state scelte editoriali riguardo ai titoli presentati durante il Nintendo Direct.

Conclusioni sulla collezione

Per i fan della saga di Mega Man, l’arrivo di questa collezione rappresenta un’opportunità imperdibile. L’entusiasmo per la riunificazione dei titoli classici sottolinea come le differenze regionali nelle presentazioni delle novità possano influenzare l’attesa del pubblico.

Continue reading

NEXT

IPhone Air prestazioni: è sufficiente per attività professionali?

Recentemente, Apple ha presentato i nuovi modelli di smartphone, tra cui l’atteso iPhone 17, iPhone Air, iPhone 17 Pro e iPhone 17 Pro Max. A eccezione del modello base, tutti gli altri incorporano il chip A19 Pro. Il design dell’iPhone […]
PREVIOUS

Xperia 10 VII: design retrò e hardware semplice svelati nelle anticipazioni

Il nuovo smartphone di fascia media di Sony, l’Xperia 10 VII, ha fatto la sua comparsa grazie a recenti render e a una prima lista di un rivenditore di Hong Kong. Questo dispositivo rappresenta il primo significativo cambiamento di design […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]