Il nuovo video della serie #BestFriendsForever di Google offre un mix di umorismo e promozione, mettendo in risalto le differenze tra il Pixel e gli iPhone. In questo episodio, Google sfrutta l’occasione per prendere in giro la tecnologia di Apple mentre presenta il suo nuovo prodotto Gemini.
Pixel batte Apple: Google prende in giro Apple e promuove Gemini
I video pubblicitari di Google sono noti per il loro intrattenimento, e questo non fa eccezione. Il filmato, disponibile su YouTube, ha una durata di circa un minuto ed è caratterizzato da situazioni comiche che coinvolgono i due protagonisti.
Nel video, il Pixel si avvicina all’iPhone, che si trova intrappolato tra delle pannocchie con galline sullo sfondo. Dopo essersi liberato, l’iPhone esprime la sua frustrazione nel cercare di insegnare alle galline a cantare, come invece ha fatto Pixel.
È rivelato che Pixel ha utilizzato Gemini per raggiungere questo obiettivo, un dettaglio che l’iPhone non aveva compreso. Lo stesso vale per delle tartarughe che gestiscono una banca d’investimenti: anche in questo caso, l’iPhone tenta invano di replicare il successo mostrato nel video.
Questa situazione rappresenta una critica evidente ad Apple Intelligence, la quale non ha brillato dopo il suo recente annuncio. Al contrario, Gemini è considerata nettamente superiore e Google ne approfitta per evidenziarlo.
Google coglie l’opportunità per promuovere il Pixel 10 Pro
Alla fine del video, Google passa a presentare il Pixel 10 Pro, uno dei suoi smartphone più recenti. È importante notare che sia Google che Apple hanno recentemente annunciato nuove linee di smartphone.
La serie Google Pixel 10 è stata svelata da poco tempo e include quattro modelli disponibili sul mercato. Allo stesso modo, Apple ha introdotto la serie iPhone 17 pochi giorni fa. Entrambi i marchi offrono diverse opzioni ai consumatori in cerca di un nuovo dispositivo mobile.
- Pixel 10 Pro
- Pixel 10 Pro Fold (in arrivo a ottobre)
- Iphone 17 (disponibile dal 19 settembre)
Attualmente tre dei quattro modelli della serie Pixel sono già in vendita. La gamma completa dell’iPhone 17 sarà disponibile per preordini dal 12 settembre.
Lascia un commento