Oppo find x9: bordi sottili e batterie potenti

Il lancio della serie di smartphone flagship Find X9 da parte di OPPO è imminente, con diverse informazioni già diffuse grazie a leak e teaser ufficiali. Un dirigente dell’azienda ha rivelato dettagli sul design dei modelli Find X9 e Find X9 Pro, confermando anche alcune specifiche tecniche chiave, tra cui la capacità delle batterie.

Design minimalista per la serie OPPO Find X9

Il Product Manager di OPPO, Zhou Yibao, ha confrontato il design frontale del Find X9 con quello dell’iPhone 17, affermando che i bordi del nuovo dispositivo sono più sottili rispetto a quelli del concorrente. Il dirigente sostiene che la linea Find X9 avrà i bordi uniformi più stretti su tutti e quattro i lati. Questi dispositivi sono stati realizzati utilizzando una tecnologia di “cold carving” e saranno disponibili in un’opzione di colore titanio premium.

Inoltre, è stata confermata l’inclusione della tecnologia per la protezione degli occhi in tutta la serie Find X9. I display presenteranno anche una nuova modalità progettata per ridurre il malessere da movimento. Per quanto riguarda le dimensioni dello schermo, il modello standard potrebbe avere un pannello da 6,69 pollici, mentre il Pro sarà dotato di uno schermo più grande da 6,78 pollici.

Batterie potenti nella serie Find X9

Oltre al design, il dirigente di OPPO ha condiviso informazioni sulle capacità delle batterie dei nuovi dispositivi della serie Find X9. Il modello standard avrà una batteria da 7.025 mAh, mentre la variante Pro disporrà di una cella energetica ancora più grande da 7.500 mAh. Si vocifera che entrambi i modelli supporteranno la ricarica rapida via cavo fino a 80W. Sebbene OPPO non abbia ancora rivelato i pesi ufficialmente, fonti affidabili indicano che il Find X9 e l’X9 Pro peseranno rispettivamente circa 203g e 224g.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche, entrambi i modelli utilizzeranno il processore MediaTek Dimensity 9500. Le nuove versioni includeranno sensori per impronte digitali ultrasonici e un tasto smart noto come “Plus key”.

Si prevede che il modello standard troverà spazio per tre fotocamere da 50MP, mentre le varianti Pro e Ultra potrebbero presentare quattro fotocamere posteriori, inclusa un sensore principale da ben 200MP.

  • Zhou Yibao – Product Manager di OPPO
  • Modello standard: Find X9
  • Modello Pro: Find X9 Pro
  • Sensore principale: 200MP (per varianti superiori)
  • Batteria: fino a 7.500mAh
  • Processore: MediaTek Dimensity 9500
  • Tecnologia cold carving

Continue reading

NEXT

A19 Pro di Apple sfida Qualcomm e MediaTek

presentazione dell’iphone 17 e delle sue innovazioni Apple ha recentemente presentato la nuova serie di smartphone, l’iPhone 17, caratterizzata dai chip A19 e A19 Pro. Questi dispositivi, costruiti su un nodo di processo a 3nm, offrono significativi miglioramenti rispetto ai […]
PREVIOUS

Gemini presenta uno spazio dedicato per tutte le creazioni

Il mondo delle applicazioni di intelligenza artificiale sta vivendo un’evoluzione continua, con Google che si prepara a lanciare una nuova funzionalità all’interno dell’app Gemini. Questa innovazione mira a semplificare la gestione dei contenuti generati dagli utenti, rendendo più accessibile il […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]