Ulefone ha recentemente partecipato all’evento IFA, presentando non solo i suoi attuali prodotti, ma anche alcune novità significative. Tra queste, spicca il lancio della nuova sub-brand RugOne e l’introduzione dello smartphone rugged Xever 7 con batteria sostituibile.
Ulefone annuncia la sub-brand ‘RugOne’ e due nuovi prodotti
La nuova marca RugOne è stata concepita per rispondere alla crescente richiesta di tecnologia outdoor sostenibile, duratura e riparabile. Ulefone si impegna a realizzare prodotti di alta qualità che minimizzino l’impatto ambientale.
Il motto dell’azienda è “To Be Bold”, mentre il nome ‘RugOne’ deriva dalla combinazione delle parole ‘Rugged’ e ‘Top One’.
Dettagli sul RugOne Xever 7 e Xever 7 Pro
La serie RugOne Xever 7 comprende due modelli: il Xever 7 e il Xever 7 Pro. Entrambi sono dotati di una batteria da 5.550 mAh facilmente sostituibile, fornita con due batterie e due coperture nella confezione. Questo consente un cambio rapido della batteria senza necessità di ricarica.
Specifiche tecniche degli smartphone della serie Xever 7
Entrambi i modelli presentano uno schermo AMOLED da 6.67 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz, una fotocamera principale AI da 50 megapixel con OIS ed EIS, oltre a una fotocamera notturna infrarossa da 64 megapixel dotata di LED IR quad. Sono inclusi anche la tecnologia eSIM e feedback aptico grazie a un motore lineare sull’asse X.
Differenze tra i modelli Xever 7 e Xever 7 Pro
Il modello Pro si distingue per le avanzate capacità di imaging termico, grazie al sensore FLIR Lepton 3.5, mentre il modello standard presenta una fotocamera ultra grandangolare da 50 megapixel al posto del sensore termico.
Al momento non sono stati comunicati dettagli ufficiali riguardanti la disponibilità o i prezzi dei nuovi dispositivi, ma ulteriori informazioni saranno probabilmente rilasciate in seguito.
- Xever 7
- Xever 7 Pro
- Batterie sostituibili incluse nel pacchetto
- Sensore termico FLIR nel modello Pro
- Display AMOLED da 6.67 pollici con risoluzione elevata
- Fotocamere avanzate (AI, infrarossa)
- Supporto per tecnologia eSIM
- Feedback aptico tramite motore lineare
Lascia un commento