Pixel 10 ha problemi di compatibilità con galaxy watches

problemi di compatibilità tra pixel 10 e galaxy watch

La nuova serie Pixel 10, ad eccezione del Pixel 10 Pro Fold, è recentemente arrivata nei negozi, attirando l’attenzione degli appassionati. Sebbene molte delle novità introdotte siano state accolte positivamente, si è manifestato un problema che sta causando frustrazione tra gli utenti.

incompatibilità con i modelli galaxy watch

Diverse segnalazioni su piattaforme come Reddit e la pagina di supporto di Google indicano che i possessori dei modelli Pixel 10, Pixel 10 Pro e Pixel 10 Pro XL non riescono a collegare i loro dispositivi con i modelli di Galaxy Watch. Questo bug sembra colpire in particolare il Galaxy Watch 7, il Galaxy Watch 8 e il Galaxy Watch Ultra.

Errori riscontrati durante il tentativo di accoppiamento

Sono stati riportati errori come “Impossibile configurare l’orologio” quando si tenta l’accoppiamento tra il Pixel 10 Pro XL e il Galaxy Watch 8 Classic. Anche dopo aver effettuato aggiornamenti al dispositivo e tentativi manuali attraverso le impostazioni Bluetooth, non si sono ottenuti risultati positivi.

soluzioni alternative ma poco efficaci

Anche dopo aver ripristinato le impostazioni dello smartwatch e reinstallato le applicazioni Samsung Wearable e Samsung Health, non sono stati riscontrati miglioramenti. Google sembra essere a conoscenza della problematica; un esperto ha risposto a una segnalazione sulla pagina di supporto circa tre giorni fa. Le segnalazioni iniziali risalgono a una settimana fa, quindi ci si augura che una soluzione sia in arrivo.

teorie sulle cause dell’incompatibilità

C’è anche la possibilità che l’aggiornamento della sicurezza di agosto per il Galaxy Watch possa aver causato questa incompatibilità. Alcuni utenti hanno trovato una soluzione reinstallando Samsung Health, ma non tutti hanno avuto successo con questo metodo.

  • Pixel 10
  • Pixel 10 Pro
  • Pixel 10 Pro XL
  • Galaxy Watch 7
  • Galaxy Watch 8
  • Galaxy Watch Ultra

I possessori dei dispositivi interessati possono condividere eventuali problemi simili o soluzioni trovate nei commenti sottostanti.

Continue reading

NEXT

OnePlus 15 presenta DetailMax e sceglie di non collaborare più con Hasselblad

Il OnePlus 15 rappresenta un passo significativo nell’evoluzione della fotografia mobile, grazie all’introduzione di un nuovo motore di imaging denominato ‘OnePlus DetailMax’. Sebbene la collaborazione tra OPPO, azienda sorella di OnePlus, e Hasselblad continui, quest’ultima non sarà presente nel OnePlus […]
PREVIOUS

Android 16 QPR1 rende il Pixel 9 Pro simile al Pixel 10 Pro

La recente introduzione del beta Android 16 QPR1 ha suscitato notevole interesse tra gli utenti di dispositivi Pixel, in particolare per le novità e le funzionalità che promette. Questo aggiornamento rappresenta un passo avanti significativo nel design e nell’usabilità, portando […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]