Il nuovo Galaxy Z Fold 7 di Samsung sta riscuotendo un notevole successo, tanto che l’azienda ha già avviato un incremento della produzione per soddisfare la crescente domanda. Questo cambiamento arriva dopo alcune generazioni in cui le vendite non erano all’altezza delle aspettative.
Produzione del Galaxy Z Fold 7
In vista del lancio del Galaxy Z Fold 7, inizialmente sembrava che Samsung stesse affrontando difficoltà nel mercato dei dispositivi pieghevoli. Infatti, l’azienda aveva ridotto la produzione rispetto agli anni precedenti. I risultati hanno dimostrato il contrario: il nuovo modello sta superando le previsioni di vendita.
Aumento della produzione
Secondo quanto riportato da The Elec, Samsung prevede di aumentare la produzione di ulteriori 60.000 unità questo mese, portando il totale a 260.000 unità. Questo incremento arriva dopo un agosto in cui la produzione era già stata significativamente superiore alle attese; infatti, si erano programmati solo 170.000 dispositivi, ma sono stati realizzati ben 430.000 unità, seguendo una produzione ancora più alta a luglio con ben 1,3 milioni di dispositivi prodotti.
Confronto con altri modelli
Nel frattempo, la produzione degli altri modelli come il Galaxy Z Flip 7 e il Flip 7 FE è destinata a diminuire. Attualmente, Samsung prevede di superare il piano produttivo stimato di 2,4 milioni di unità per il Fold 7, cifra già superiore alle spedizioni totali del precedente Galaxy Z Fold 6. Recentemente è stato confermato che le vendite del Fold 7 negli Stati Uniti mostrano un incremento del 50% rispetto al modello precedente.
- Galaxy Z Fold 6
- Galaxy Z Flip 7
- Flip 7 FE
Lascia un commento