Samsung presenta l’innovativa visione domestica con smartthings

Samsung ha recentemente lanciato una nuova campagna denominata “SmartThings Meets AI Home”, in vista dell’IFA 2025, che si svolgerà a Berlino dal 5 al 9 settembre. Questa iniziativa mira a dimostrare come l’intelligenza artificiale stia trasformando le abitazioni moderne, rendendole più intelligenti e funzionali.

Samsung presenta una campagna incentrata sull’intelligenza artificiale

In un video pubblicato su YouTube, Samsung illustra come la sua piattaforma SmartThings utilizzi l’AI per creare esperienze domestiche personalizzate, semplificando la vita quotidiana degli utenti. La campagna mette in evidenza il modo in cui SmartThings apprende le esigenze degli utenti e si adatta di conseguenza, fornendo un’esperienza unica.

Il sistema SmartThings Routine regola automaticamente temperatura e illuminazione della casa in base all’orario. Con un semplice tocco nell’applicazione, i dispositivi smart possono gestire autonomamente le faccende domestiche. Prima del momento di riposo, l’intelligenza artificiale chiude le tende e abbassa le luci.

Inoltre, il servizio SmartThings Pet Care consente agli utenti di prendersi cura dei propri animali domestici anche quando non sono presenti in casa.

Samsung mostra novità e innovazioni all’IFA 2025

Durante l’evento IFA 2025 a Berlino, Samsung presenterà numerosi prodotti innovativi connessi a SmartThings. Tra questi figurano il Micro RGB TV, apparecchiature AI personalizzate per i consumatori europei e nuovi dispositivi mobili che rafforzano l’ecosistema Galaxy AI.

La campagna SmartThings è visibile su schermi esterni in luoghi emblematici come Times Square a New York e Piccadilly Circus a Londra. Inoltre, Samsung sta promuovendo la sua visione di case intelligenti attraverso i canali social.

  • Won-Jin Lee – Presidente e Capo del Global Marketing Office di Samsung Electronics
  • Micro RGB TV
  • Bespoke AI appliances
  • Novi mobile devices per Galaxy AI ecosystem

Continue reading

NEXT

Eufy marswalker, il robot che porta l’aspiratore in cima alle scale

Il nuovo Eufy Marswalker si propone come una soluzione innovativa per i problemi di pulizia domestica, in particolare per l’attraversamento delle scale da parte dei robot aspirapolvere. Questo dispositivo, descritto come la “prima piattaforma robotica al mondo in grado di […]
PREVIOUS

IPhone futuri con motori antivibrazione a prova di caduta

Il settore degli smartphone è in continua evoluzione, e uno degli aspetti chiave che influenza l’esperienza dell’utente è rappresentato dagli haptics. Questi sistemi migliorano l’interazione con i dispositivi, rendendo le operazioni più coinvolgenti. Recentemente, Apple ha ottenuto un nuovo brevetto […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]