Cuffie nuove con 100 ore di autonomia della batteria

Baseus ha recentemente presentato una nuova gamma di prodotti audio durante l’IFA 2025, tra cui cuffie e auricolari innovativi. Questi dispositivi si distinguono per le loro avanzate caratteristiche tecniche e un design accattivante, promettendo un’esperienza sonora di alta qualità. Di seguito vengono analizzati i dettagli principali delle tre nuove proposte dell’azienda.

Inspire XH1 cuffie con cancellazione attiva del rumore

Le Inspire XH1 sono cuffie progettate per offrire un’eccellente esperienza sonora grazie all’utilizzo della tecnologia Bose. Supportano il Dolby Spatial Audio e l’audio ad alta risoluzione tramite LDAC. La cancellazione attiva del rumore (ANC) è garantita da un sistema a quattro strati in grado di bloccare fino a 48dB di rumore ambientale.

Queste cuffie sono dotate di cinque microfoni che assicurano una chiara cattura della voce durante le chiamate, anche in ambienti rumorosi fino a 75dB. La durata della batteria è impressionante: fino a 100 ore senza ANC attivo e 65 ore con ANC attivato. Il prezzo di lancio è fissato a $149.99, disponibili nelle colorazioni nero e bianco.

Inspire XP1 auricolari con cancellazione attiva del rumore

I nuovi auricolari TWS, denominati Inspire XP1, rappresentano il flagship della linea Baseus. Anche questi utilizzano la tecnologia Bose e supportano il Dolby Spatial Audio, con una capacità di cancellazione del rumore che arriva fino a 50dB.

A differenza delle cuffie, gli XP1 non offrono Hi-Res audio con LDAC ma utilizzano diaframmi in PU e PEEK combinati con software SuperBass 3.0 e SuperBalance 3.0 per garantire un audio di alta fedeltà. La durata della batteria è stimata in otto ore, estendibile fino a 45 ore grazie alla custodia di ricarica. Il prezzo è fissato a $129, disponibile anch’esso in nero e bianco.

Inspire XC1 auricolari open-ear senza cancellazione del rumore

L’ultimo prodotto presentato è costituito dagli auricolari open-ear chiamati Inspire XC1. Questi auricolari integrano nuovamente la tecnologia Bose, il Dolby Spatial Audio e supporto per l’audio ad alta risoluzione tramite LDAC; Non dispongono di funzionalità di cancellazione del rumore.

Anche gli XC1 offrono una durata massima di utilizzo pari a otto ore, mentre la custodia consente un’autonomia totale fino a 40 ore. Il costo degli Inspire XC1 è identico agli XP1, ovvero $129, disponibili nelle stesse colorazioni.

  • Cuffie:
  • – Inspire XH1 – $149.99 (nero/bianco)
  • Auricolari:
  • – Inspire XP1 – $129 (nero/bianco)
  • – Inspire XC1 – $129 (nero/bianco)

    Continue reading

    NEXT

    Il telefono più strano mai realizzato da google [video]

    Il mondo della musica è caratterizzato da eventi che celebrano il talento e la creatività di artisti provenienti da diverse culture. Tra questi, spicca un’importante manifestazione che si distingue per la sua capacità di attrarre personalità note del panorama musicale. […]
    PREVIOUS

    Mobile hotspot con power bank da 20.000mAh: la novità imperdibile

    Il settore delle batterie portatili sta vivendo un momento di grande fermento, con l’IFA 2025 che offre nuove ed entusiasmanti innovazioni. Tra i protagonisti, il marchio Baseus ha presentato due prodotti di punta, progettati per soddisfare le esigenze di chi […]

    Potrebbero interessarti

    Commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    I più popolari

    Di tendenza

    Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]