anticipazioni sul google pixel 10a
Il fascino degli smartphone Google Pixel della serie “A” è in gran parte dovuto alla presenza di un chipset simile a quello dei modelli di punta. Recenti informazioni indicano che il Pixel 10a potrebbe discostarsi da questa tradizione, optando per un chip diverso rispetto al nuovo Tensor G5.
novità sul chipset del pixel 10a
Un precedente leak sui nomi in codice degli smartphone Google del 2026 aveva suggerito che l’azienda stesse considerando se rilasciare il Pixel 10a con il Tensor G5, presente nel resto della serie Pixel 10, o con il Tensor G4, usato nella serie Pixel 9. Le speculazioni riguardo al prezzo erano emerse come possibile motivazione per questa scelta.
specifiche tecniche emerse
Recentemente, Mystic Leaks ha condiviso dettagli su alcune specifiche del dispositivo identificato con il nome in codice “stallion”. Tra le caratteristiche si segnalano:
- Display: luminosità fino a 2000 nits
- Memoria interna: 128 GB (UFS 3.1)
- Chipset: Google Tensor G4
considerazioni finali sulle novità del pixel 10a
Sebbene non siano state confermate ulteriori specifiche riguardanti il Pixel 10a, sembra che si tratti di un aggiornamento minimo rispetto ai modelli precedenti. Inoltre, si prevede che non sarà dotato di una fotocamera teleobiettivo, mantenendo quindi la stessa configurazione ottica della generazione precedente.
dettagli aggiuntivi sui prodotti pixel
- Tensore G5: È ciò che Google ha sempre desiderato, ma il Pixel 10 merita qualcosa di più?
- Confronto tra Pixel 10 e Pixel 10 Pro: Più vicini che mai?
- Punto iniziale sulla recensione del Pixel 10 Pro XL: Dieci generazioni e Google continua a cercare la perfezione.
Lascia un commento