Il debutto della nuova linea di iPhone 17 è atteso per il 9 settembre durante l’annuale evento hardware di Apple. Tra le novità, si prevede il lancio del modello iPhone 17 Air, che sostituirà la variante Plus, mentre l’iPhone 17 Pro continuerà a essere disponibile. Inoltre, potrebbero essere presentate nuove custodie TechWoven e sono emerse immagini trapelate che offrono un’anteprima del design e dei colori non particolarmente lussuosi. Recentemente sono state diffuse informazioni riguardanti il presunto iPhone 17 Crossbody Strap, rivelando dettagli sul suo design.
iPhone 17 Crossbody Strap: integrazione con nuove custodie
La fonte delle informazioni proviene da Majin Bu, noto per le sue anticipazioni sui presunti modelli di custodie per iPhone 17. Le immagini in circolazione non sono ufficiali, ma create da un artista basandosi sulle indicazioni fornite da Majin Bu. Il Crossbody Strap potrebbe integrarsi con le nuove custodie dell’iPhone 17, dotate di aperture specifiche per consentire il passaggio dello strap.
- Crossover tra funzionalità ed estetica
- Possibilità di utilizzo in abbinamento a vari accessori Apple
- Diverse opzioni di materiali disponibili
Versione silicone possibile del Crossbody Strap
Il Crossbody Strap dell’iPhone 17 potrebbe presentare un nucleo metallico flessibile, rendendolo completamente magnetico lungo tutta la sua lunghezza. Alle estremità dello strap ci sarebbero anelli polarizzati in modo opposto, creando un’attrazione magnetica che consente una chiusura con “forza potenziata”. Questo sistema dovrebbe semplificare l’attacco e il distacco senza necessitare di ganci o asole tradizionali. Si prevede inoltre che i colori dello strap possano coordinarsi con quelli delle custodie dell’iPhone 17.
- Possibilità di produzione già avviata per un lancio immediato
- Potenziale compatibilità con il case degli AirPods Pro 3
- Senza dimensioni specifiche condivise al momento della pubblicazione
Lascia un commento