Samsung continua a sfidare Apple con le sue campagne pubblicitarie, puntando i riflettori sul nuovo Galaxy Z Fold 7. Recentemente, l’azienda ha rilasciato un annuncio che mette in evidenza le caratteristiche del proprio smartphone pieghevole, prendendo di mira l’iPhone 16 Pro Max di Apple.
Samsung prende di mira Apple con il Galaxy Z Fold 7
Nell’ultima pubblicità, Samsung ha scelto nuovamente Dylan Efron e Jake Shane come protagonisti. In questo spot, Jake Shane tenta di sostenere il suo iPhone 16 Pro Max su un tavolo, mentre appare visibilmente frustrato nel farlo. Accanto a lui c’è Dylan Efron che, con un sorriso compiaciuto, apre il suo Galaxy Z Fold 7. Lo smartphone viene mostrato in posizione verticale e riproduce due video contemporaneamente sui suoi schermi.
Caratteristiche della pubblicità
Il video dura circa 30 secondi e si distingue per il tono ironico utilizzato da Samsung nei confronti di Apple. L’annuncio non solo promuove il Galaxy Z Fold 7 ma sottolinea anche la mancanza attuale di dispositivi pieghevoli nella gamma Apple.
Possibili futuri annunci da Samsung
Considerando che finora sono stati rilasciati due annunci con gli stessi attori, è probabile che Samsung continui a produrre ulteriori spot per promuovere il Galaxy Z Fold 7. La concorrenza tra i due colossi della tecnologia sembra destinata a intensificarsi.
Evoluzione del Galaxy Z Fold 7
A differenza di Apple, che non ha ancora introdotto uno smartphone pieghevole sul mercato, Samsung ha già lanciato diversi modelli. Il Galaxy Z Fold 7, in particolare, presenta miglioramenti significativi rispetto ai precedenti modelli: è più sottile e leggero e offre diverse nuove funzionalità innovative.
- Dylan Efron
- Jake Shane
The all-new #GalaxyZFold7 is the purr-fect phone for those who want more. Do like @DylanEfron and Jake Shane and enjoy double the videos on double the screen. Can your phone do that? #GalaxyAI
Get yours here: https://t.co/I3fOJvDBYH pic.twitter.com/uMQDT3PoiF
— Samsung Mobile US (@SamsungMobileUS) August 27, 2025
Lascia un commento