Pixel 10 diventa uno smart display mentre si carica con supporti Pixel vecchi

C. Scott Brown / Android Authority

Il Pixelsnap Charger con Stand rappresenta l’ultima innovazione di Google nel campo delle stazioni di ricarica magnetiche per la serie Pixel 10. Questo dispositivo non si limita a fornire una ricarica più rapida ma introduce anche una nuova modalità screensaver che trasforma il telefono in un mini display intelligente quando è posizionato sul dock.

funzionalità della nuova modalità screensaver nella serie Pixel 10

Quando un dispositivo della serie Pixel 10 viene collocato per la prima volta sul Pixelsnap Charger con Stand, appare un messaggio che suggerisce di attivare la nuova modalità screensaver. Sono disponibili diverse opzioni di screensaver tra cui:

  • Controlli domestici: Accesso rapido a luci e termostati.
  • Meteo Pixel: Previsioni meteorologiche immediate.
  • Orologio quotidiano: Visualizzazione digitale dell’ora e della data.
  • Orologio analogico: Un quadrante tradizionale con data e meteo.
  • Foto Google: Una selezione rotante delle immagini preferite.

Tali opzioni trasformano il Pixel in qualcosa di simile a un display smart utile da tenere su una scrivania o un comodino. Alcune opzioni possono essere personalizzate ulteriormente; ad esempio, gli orologi possono mostrare data e meteo in posizioni diverse dello schermo e cambiare orientamento a seconda delle preferenze di docking del dispositivo.

scompatibilità con altri caricatori wireless

Sebbene Google affermi che le nuove opzioni siano progettate per funzionare esclusivamente con il Pixelsnap Charger Stand, sono stati condotti test che dimostrano come queste funzionalità siano compatibili anche con il vecchio Pixel Stand del 2018 e altri caricatori wireless Qi. Dopo aver aggiornato alcune app necessarie come Google Dreams e Pixel Weather, le nuove opzioni di screensaver sono state abilitate anche utilizzando caricabatterie più datati.

dettagli sul caricatore Pixelsnap

Il Pilesnap Charger con Stand, oltre alla modalità screensaver innovativa, offre vantaggi significativi nella velocità di ricarica: può alimentare il Pixel 10 Pro XL a ben 25W, mentre gli altri modelli supportano una ricarica fino a 15W. Questo lo rende decisamente più efficiente rispetto al precedente modello del Pixel Stand.

L’acquisto del Pixelsnap Charger è disponibile al prezzo di $69.99 ed è considerato l’erede ufficiale del secondo generazione del Pixel Stand nella gamma prodotti Google.

Caricatore Pixelsnap con Stand Google

Pulito design minimalista per la ricarica wireless

Il Caricatore Pixelsnap Phone con Stand è elegante e si aggancia facilmente allo smartphone della nuova serie Pixel10 offrendo fino a 25W di ricarica wireless Qi2.

I dettagli sopra menzionati offrono una panoramica completa sulle capacità innovative del nuovo caricatore Pixelsnap.

Continue reading

NEXT

Recorder su pixel 10: trasforma le tue idee in canzoni complete

La nuova funzionalità dell’app Recorder di Google rappresenta un significativo passo avanti nell’utilizzo della tecnologia per la creazione musicale. Questa applicazione, disponibile sui dispositivi Pixel, si arricchisce ora di strumenti innovativi che permettono non solo di registrare note audio, ma […]
PREVIOUS

Pixel 10 di android authority: unisciti alla nostra discussione live adesso!

Il lancio della serie Pixel 10 è imminente, con le spedizioni programmate per domani, 28 agosto 2025. Molti utenti hanno già effettuato il pre-ordine di uno dei tre modelli disponibili, mentre altri potrebbero attendere feedback più concreti prima di prendere […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]