Oneplus 13r: aggiornamento con animazioni migliorate, nuova modalità split view e fix per la sicurezza

Il OnePlus 13R sta ricevendo un importante aggiornamento che include la patch di sicurezza di Android di agosto 2025. Questo aggiornamento, identificato come OxygenOS 15.0.0.850, offre miglioramenti significativi oltre alla semplice sicurezza, anche se il rollout è ancora in fase di espansione.

nuovo aggiornamento oneplus 13r migliora sicurezza e animazioni

Oltre al potenziamento della sicurezza, sono stati implementati diversi cambiamenti nel changelog ufficiale. Tra le novità più rilevanti vi è il miglioramento delle animazioni per l’apertura, il riposizionamento e il ridimensionamento delle finestre flottanti.

In aggiunta a ciò, sono state apportate modifiche significative a ‘Private Safe’, consentendo ora la condivisione di immagini e video. È diventata possibile anche la personalizzazione delle copertine degli album all’interno di questa funzione, oltre alla possibilità di ordinare e visualizzare i contenuti per data. Inoltre, gli utenti possono aggiungere file direttamente nella categoria ‘Altri file’ presente in Private Safe.

L’implementazione della modalità Split View non è più limitata a rapporti fissi; è stata introdotta una maggiore flessibilità nella gestione delle app aperte. Infine, tutte le notifiche ricevute in modalità orizzontale vengono ora mostrate in un formato banner semplificato per ridurre le interruzioni.

un changelog completo disponibile

Sono state effettuate ulteriori modifiche da parte dell’azienda, dettagliate nel changelog sottostante per chi fosse interessato. Sebbene non si tratti di un grande aggiornamento, porta con sé una serie considerevole di miglioramenti utili.

Continue reading

NEXT

Prezzo del galaxy tab s10 lite in calo: scopri il costo

Il Samsung Galaxy Tab S10 Lite rappresenta una nuova proposta nel segmento dei tablet di fascia media, progettato per combinare un buon equilibrio tra caratteristiche e prezzo. Con dettagli ufficiali riguardanti il costo e la disponibilità sia negli Stati Uniti […]
PREVIOUS

Suv indiani e la sicurezza della guida autonoma: incidente mortale solleva preoccupazioni

Un tragico incidente ha coinvolto il SUV elettrico Harrier EV di Tata Motors, avvenuto nel sud dell’India, precisamente nel Tamil Nadu. Un uomo è stato investito e ucciso dalla propria auto mentre si trovava in modalità di richiamo automatico, suscitando […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]