Google Pixel 10 Pro disponibile su Verizon: scopri tutte le novità

Il Google Pixel 10 Pro è finalmente disponibile, e gli utenti interessati a un aggiornamento possono considerare Verizon come uno dei rivenditori autorizzati per l’acquisto di questo dispositivo innovativo. Il lancio ufficiale del Pixel 10 Pro è previsto per il 28 agosto, con disponibilità immediata nei punti vendita Verizon.

disponibilità e colori

Il Pixel 10 Pro sarà disponibile in quattro tonalità diverse, ma attualmente Verizon offre solo due opzioni: Obsidian e Moonstone. Sebbene sia elencato anche il colore Jade, non sono disponibili opzioni di archiviazione per questo modello. Gli utenti possono scegliere tra tre varianti di memoria: 128GB, 256GB e 512GB, mentre il modello da 1TB non è presente nel catalogo di Verizon. I prezzi partono da $1,099.99.

offerte promozionali

È possibile acquistare il dispositivo pagando l’intero importo anticipatamente, ma Verizon offre anche diverse promozioni vantaggiose. Ad esempio, preordinando il telefono si può ricevere gratuitamente la versione da 128GB con la permuta di un vecchio dispositivo oppure ottenere uno sconto significativo su modelli con maggiore capacità di archiviazione.

caratteristiche principali del google pixel 10 pro

Il Google Pixel 10 Pro presenta un display Super Actua da 6.2 pollici e una fotocamera principale da 50MP, affiancata da altre due fotocamere per scatti ultrawide e teleobiettivo. La qualità delle selfie è garantita dalla fotocamera frontale da 42MP. Questo smartphone opera con l’ultima versione di Android, ovvero Android 16, ed è dotato del chipset Tensor G5 che gestisce le prestazioni energetiche grazie a una camera a vapore integrata.

dettagli tecnici

Rete: GSM / HSPA / LTE / 5G
Display: Super Actua (LTPO), dimensione di 6.3 pollici (1080 x 2424), protezione Corning Gorilla Glass Victus 2
Piattaforma: Android 16, SoC Google Tensor G5
Cameras:
– Principale: 50MP
– Ultrawide: 48MP
– Teleobiettivo: 48MP
– Selfie: 42MP

batteria e connettività

La batteria ha una capacità di 4,970mAh, supportando ricariche rapide fino al 55% in circa 30 minuti, sebbene il caricabatterie non sia incluso nella confezione. Per quanto riguarda la connettività, il dispositivo include sensori avanzati come impronta digitale sotto lo schermo e GPS multi-satellite.

  • Google Pixel 10 Pro
  • Verizon (rivenditore)
  • Tonalità disponibili: Obsidian, Moonstone
  • Piattaforme supportate: Android
  • Sensori inclusi: accelerometro, giroscopio, barometro

Continue reading

NEXT

Spotify introduce messaggi diretti per condividere brani e podcast

Novità su Spotify: il lancio di Messages Spotify ha recentemente introdotto una nuova funzionalità chiamata Messages, pensata per facilitare la condivisione di contenuti musicali, podcast e audiolibri tra amici e familiari. Questa opzione, disponibile a partire da questa settimana, consente […]
PREVIOUS

Tandem oled tech per il display dell’iphone 20 nel 2028

Il progresso della tecnologia avanzata nei dispositivi elettronici sta subendo un’accelerazione continua. Secondo recenti rapporti, si prevede che il nuovo iPhone 20 possa essere dotato di uno schermo Tandem OLED già nel 2028. Le fonti, tra cui Apple Insider e […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]