Il Google Pixel 10 Pro si appresta a debuttare sul mercato, con T-Mobile che offre la possibilità di acquisto. L’annuncio ufficiale è avvenuto il 20 agosto, mentre la data di lancio è fissata per il 28 agosto. È già possibile effettuare il pre-ordine del dispositivo presso T-Mobile, che provvederà alla spedizione in corrispondenza della data di lancio.
prezzi e opzioni di acquisto
Il prezzo del Google Pixel 10 Pro è di 999,99 dollari per il modello da 128GB, mentre il modello da 256GB ha un costo di 1.099,99 dollari. Attualmente, T-Mobile propone solo la colorazione Obsidian per il modello da 256GB; le varianti Moonstone e Porcelain sono disponibili soltanto nella versione da 128GB.
offerte e finanziamenti
T-Mobile offre diverse opportunità per l’acquisto del Pixel 10 Pro. È possibile scambiare un vecchio dispositivo e ottenere fino a 1.000 dollari di sconto sul nuovo telefono distribuito nell’arco di 24 mesi. In questo modo, il costo del telefono sarà suddiviso sulla bolletta mensile per due anni, con un credito applicato ogni mese grazie al trade-in.
caratteristiche tecniche del google pixel 10 pro
Il Google Pixel 10 Pro rappresenta il top della gamma Pixel 10, dotato di una camera a vapore per gestire le temperature interne e alimentato dal chipset Tensor G5. La fotocamera offre prestazioni fotografiche elevate ed è supportata dalla tecnologia Gemini, semplificando le attività quotidiane.
dettagli dello schermo e design
- Dimensioni: 6.3 pollici
- Risoluzione: 1080 x 2424 pixel
- Tasso di aggiornamento: da 60Hz a 120Hz
- Luminosità: fino a 3000 nits peak
- Peso: 204g
- Categorie colori: Moonstone, Jade, Porcelain, Obsidian
- Sicurezza: IP68
sistema operativo e memoria
- Sistema operativo: Android con aggiornamenti garantiti per sette anni
- RAM disponibile: fino a 16GB
- Aree di archiviazione: fino a 1TB
sistemi audio e batteria
- Casse audio: stereo duali senza jack audio presente.
- Batteria: capacità di 4.970mAh, ricarica rapida disponibile.
sistemi fotografici avanzati
- Camer principale:: 50MP wide lens.
- Camer ultrawide::48MP con angolo visivo a 120°.
- Camer telephoto::48MP con zoom ottico a 5x.
I dettagli completi delle specifiche tecniche possono essere consultati direttamente nel documento ufficiale delle caratteristiche del Google Pixel 10 Pro.
Lascia un commento