Oppo svela i suoi nuovi smartphone: uno con quattro fotocamere e l’altro con tre

Il mercato degli smartphone è in continua evoluzione e OPPO sta preparando il lancio dei suoi nuovi modelli di punta, il Find X9 Pro e il Find X9 Ultra, che promettono prestazioni elevate e specifiche tecniche all’avanguardia. Le informazioni trapelate rivelano dettagli interessanti su entrambi i dispositivi, creando aspettativa tra gli appassionati di tecnologia.

oppo find x9 ultra: caratteristiche del camera quadruplice

Secondo le indiscrezioni fornite da un noto informatore, Digital Chat Station, l’OPPO Find X9 Ultra presenterà un ampio display OLED LTPO da 6.8 pollici con risoluzione 2K. A differenza delle tendenze attuali nel settore, questo modello utilizzerà un pannello piatto anziché uno curvo.

La configurazione della fotocamera posteriore sarà composta da un sistema quadruplice, caratterizzato da una fotocamera principale da 200 megapixel con sensore di dimensioni 1/1.1 pollici e una fotocamera periscopica che utilizza un sensore di 1/1.3 pollici. I dettagli riguardanti la seconda fotocamera periscopica e gli altri componenti rimangono ancora sconosciuti. Inoltre, il dispositivo sarà dotato di una batteria capiente da 7,000 mAh.

find x9 pro: caratteristiche e specifiche

L’OPPO Find X9 Pro, a differenza dell’Ultra, potrebbe essere disponibile in mercati al di fuori della Cina. Le ultime notizie indicano che questo modello avrà uno schermo OLED LTPO piatto da 6.78 pollici con risoluzione di 1.5K e refresh rate di 120Hz, alimentato dal chipset MediaTek Dimensity 9500.

Per quanto riguarda la sezione fotografica, il Find X9 Pro disporrà di una configurazione a tripla fotocamera posteriore: la fotocamera principale utilizzerà un sensore Sony LYT-828 da 50 megapixel, affiancato da un obiettivo ultra grandangolare con sensore Samsung JN5 sempre da 50 megapixel, mentre la terza fotocamera sarà una periscopica con sensore Samsung HP5 da ben 200 megapixel, capace di uno zoom ottico 3X.

In aggiunta, si prevede che includa una fotocamera frontale da 50 megapixel (sensore JN5) con supporto autofocus e una camera secondaria posteriore da 2 megapixel dedicata ai colori/flicker, già vista nel modello precedente Find X8 Ultra. La batteria sarà leggermente più grande rispetto all’Ultra, arrivando a 7,500 mAh, con supporto per ricarica cablata a 80W e wireless a 50W.

  • Digital Chat Station
  • Sensori Sony LYT-828
  • Sensori Samsung JN5
  • Sensori Samsung HP5

Continue reading

NEXT

Migliori telefoni Android da acquistare al posto del Google Pixel 10

La nuova serie Pixel 10 di Google si distingue per le sue caratteristiche innovative e il modello base ha attirato l’attenzione del pubblico. Con un sistema a tripla fotocamera, inclusa una telecamera dedicata, ricarica magnetica Qi2 e il potente chip […]
PREVIOUS

Aggiornamenti samsung per sette anni: novità su dispositivi oltre telefoni e tv

Samsung ha recentemente annunciato un’importante evoluzione per i suoi elettrodomestici intelligenti, introducendo One UI e una politica di aggiornamenti estesa a sette anni. Questa iniziativa mira a uniformare l’esperienza utente tra i dispositivi mobili e gli elettrodomestici, portando con sé […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]