Google Home supporta i termostati Nest più vecchi con programmazione completa

Recenti aggiornamenti hanno migliorato l’app Google Home, introducendo una funzione di programmazione per i termostati Nest più datati. Questa novità rappresenta un passo significativo nella gestione dei dispositivi smart home, rendendo le opzioni di controllo più complete e funzionali.

funzionalità aggiornate per i termostati nest

Fino a poco tempo fa, gli utenti dei termostati Nest di vecchia generazione potevano regolare le temperature e alcune impostazioni tramite l’app Google Home, ma le funzioni avanzate erano limitate all’app Nest. La principale mancanza era la possibilità di programmare le temperature, una caratteristica fondamentale presente in tutti i modelli precedenti dei termostati Nest di Google.

Con il nuovo aggiornamento, è ora possibile impostare manualmente programmazioni per il Nest Learning Thermostat (3ª generazione) e il Nest Thermostat E, oltre a visualizzare gli orari già esistenti trasferiti dall’app Nest all’app Home. Inoltre, sarà possibile utilizzare i sensori con il Learning Thermostat.

trasferimento delle programmazioni

Google ha dichiarato che tutte le programmazioni esistenti dall’app Nest verranno trasferite all’app Home. Gli utenti potranno aggiungere, rimuovere o modificare eventi di temperatura per il riscaldamento e il raffreddamento in modo comodo e semplice. Sarà anche possibile pianificare l’uso dei sensori e delle ventole per ottimizzare la configurazione del termostato in base alle esigenze della propria abitazione.

miglioramenti estetici nell’app google home

Per quanto concerne i nuovi termostati Nest, sono stati apportati cambiamenti visivi all’interno dell’app Google Home. Tra questi:

  • Visualizzazione chiara dello stato di riscaldamento e raffreddamento del termostato con colori più vivaci e descrizioni aggiornate.
  • Pannello energetico rinnovato che mostra totali separati per riscaldamento e raffreddamento con dettagli sull’uso energetico.

Va notato che le prime due generazioni del Nest Learning Thermostat non riceveranno queste modifiche poiché saranno disattivate nel prossimo futuro.

disponibilità degli aggiornamenti

Gli aggiornamenti sono stati recentemente avviati; Dato che il supporto per i termostati più vecchi è iniziato solo la scorsa settimana, potrebbe non essere ancora disponibile per tutti gli utenti.

altre informazioni su google home:

  • Google Home introduce un nuovo editor di automazioni in anteprima pubblica.
  • Cosa c’è di nuovo nelle versioni 3.37 & 3.38: ulteriori miglioramenti alle telecamere.
  • La serratura a impronta digitale porta il sistema di sicurezza ADT & Nest verso un futuro innovativo.

Continue reading

NEXT

Material 3 di Google: novità espressive per Find Hub

Un recente aggiornamento dell’app Find Hub di Google per Android introduce diverse modifiche in linea con le ultime linee guida di Material 3 Expressive. Questi cambiamenti mirano a migliorare l’esperienza utente e l’estetica dell’applicazione. novità dell’app find hub Una delle […]
PREVIOUS

Samsung QN90F MiniLED TV da 115 pollici: il cinema a casa tua

Samsung ha recentemente svelato il suo nuovo modello da 115 pollici della serie QN90F, un televisore che si distingue per la tecnologia QLED MiniLED. Questo dispositivo è stato oggetto di recensioni positive e rappresenta una delle proposte più interessanti del […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]