$250 di credito gratuito con AT&T Fiber: ultima occasione da non perdere!

La promozione di AT&T per gli abbonati a Fiber Home Internet sta per concludersi, offrendo un’ultima opportunità per approfittare delle vantaggiose offerte disponibili. Iscrivendosi a una linea internet AT&T Fiber idonea e utilizzando il codice EXTRA100 al momento del pagamento, è possibile ricevere fino a $250 sotto forma di una carta regalo Visa prepagata.

Offerta AT&T Fiber Internet: fino a $250 in omaggi

Per ottenere l’importo massimo di $250, è necessario sottoscrivere un piano internet 1 Gig o superiore; Anche qualsiasi altro piano Fiber consente di ricevere un bonus di $100 utilizzando il codice promozionale indicato. È importante notare che questa Flash Sale terminerà definitivamente il 20 agosto, quindi è consigliabile agire rapidamente se si è interessati.

Sconti per abbonati esistenti

Coloro che già possiedono uno dei piani telefonici offerti da AT&T possono beneficiare di uno sconto del 20% combinando i servizi wireless con l’internet Fiber. Inoltre, chi non ha ancora attivato alcun servizio può ricevere fino a sei mesi di internet Fiber gratuito iscrivendosi a un piano wireless illimitato e acquistando un nuovo smartphone. È fondamentale verificare la disponibilità dell’offerta inserendo il proprio CAP sul sito ufficiale di AT&T prima di procedere.

Prestazioni e velocità elevate

Sebbene i costi non siano dei più contenuti, AT&T Fiber garantisce velocità elevate e costanti, rendendolo ideale per famiglie con più dispositivi. Che si tratti di lunghe sessioni di gioco, streaming di film preferiti o download pesanti (o tutto insieme), AT&T Fiber offre soluzioni adeguate. Si ricorda che l’offerta della carta regalo Visa scade il 20 agosto; pertanto, è opportuno non perdere tempo.

  • AT&T Fiber 1 Gig
  • Piano Wireless Illimitato
  • Carta regalo Visa prepagata
  • Sconto del 20% per abbonati esistenti
  • Fino a sei mesi gratuiti per nuovi abbonati

Continue reading

NEXT

Gemini legge ad alta voce i documenti di google con la nuova funzione audio

novità di google docs: audio integrato Google Docs ha recentemente introdotto una funzione innovativa che consente la creazione di versioni audio dei documenti. Questa funzionalità, già anticipata in precedenti comunicazioni, è ora disponibile per gli utenti. come utilizzare la funzione […]
PREVIOUS

Google find hub si aggiorna con il design materiale 3

material 3 expressive: novità e aggiornamenti Negli ultimi mesi, il design Material 3 Expressive ha iniziato a comparire in diverse applicazioni popolari di Google. Questo nuovo approccio non solo offre un aspetto rinnovato, ma semplifica anche la navigazione all’interno delle […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]