Temperatura programmabile per i vecchi termostati nest con l’app google home

Nel mese di aprile, Google ha annunciato l’introduzione del supporto per la programmazione della temperatura nei modelli Gen 3 e E di Nest all’interno dell’app Google Home. Questo annuncio è avvenuto in concomitanza con la cessazione del supporto per diversi modelli più datati di termostati Nest. Tale decisione potrebbe indirizzare gli utenti verso l’adozione del nuovo modello di quarta generazione. Recentemente, secondo quanto riportato da Android Authority, la funzionalità di programmazione della temperatura è finalmente disponibile nell’app Google Home.

programmazione della temperatura nell’app Google Home

L’app Nest ha storicamente rappresentato il centro di controllo per tutti i termostati Nest, ma con il lancio del modello 2020, l’app Google Home è diventata il hub principale. Sebbene fosse possibile trasferire anche i termostati Gen 3 e E all’app Google Home, la funzione di programmazione della temperatura era assente. Ciò ha costretto gli utenti a mantenere attiva l’app Nest per gestire questa specifica funzionalità smart home.

In aprile, Google si era impegnata a risolvere questo problema introducendo la programmazione della temperatura per i modelli più vecchi all’interno dell’app Google Home. Nonostante il termine vago “più tardi quest’anno”, non è stato necessario attendere a lungo: Android Authority riporta che la nuova pagina di programmazione è ora attiva per il termostato Gen 3 nell’app Google Home.

funzionalità di programmazione nell’app Home

Le schermate mostrano che l’app Google Home consente ora di impostare temperature specifiche per diverse ore del giorno e offre anche la possibilità di scegliere quali sensori utilizzare per le letture delle temperature durante il giorno. Inoltre, è possibile configurare un tempo minimo di funzionamento per il ventilatore ogni ora. La pagina principale presenta una panoramica del programma giornaliero.

Si segnala che la funzionalità di programmazione presenta alcuni problemi tecnici nell’app Google Home. In particolare, i programmi creati precedentemente nell’app Nest non sono stati trasferiti correttamente. Dopo aver aggiunto una nuova temperatura nell’app Home, il vecchio programma Nest appare brevemente prima di scomparire nuovamente insieme alla nuova impostazione. È emerso che questi problemi possono essere risolti semplicemente svuotando la cache dell’app e rilanciandola; questo dovrebbe ripristinare il programma precedente all’interno dell’app.

Continue reading

NEXT

Pixel batteria difettosa: sondaggi rivelano la necessità di miglioramenti da parte di Google

Negli ultimi anni, i dispositivi Pixel di Google nella fascia media hanno affrontato numerosi problemi legati alla batteria. L’azienda ha rilasciato aggiornamenti per alcuni modelli come il Pixel 4a e il Pixel 6a, riducendo la capacità della batteria per prevenire […]
PREVIOUS

Specifiche complete del google pixel 10 pro fold svelate prima del lancio

Il Google Pixel 10 Pro Fold si prepara al lancio con specifiche dettagliate emerse solo pochi giorni prima della presentazione ufficiale. Queste informazioni rivelano aspetti significativi delle due schermate, delle fotocamere, della confezione e delle modalità di ricarica. specifiche dettagliate […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]