Samsung ha recentemente ampliato il suo programma di smartphone Certified Re-Newed, introducendo per la prima volta anche i dispositivi della serie Galaxy Z. Questa iniziativa permette ai consumatori di acquistare telefoni rigenerati a prezzi competitivi, contribuendo alla sostenibilità e all’accessibilità dei prodotti tecnologici.
Samsung amplia il programma Certified Re-Newed per Galaxy Z
A partire da oggi, è possibile acquistare i modelli rigenerati Galaxy Z Fold 5 e Galaxy Z Flip 5 esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda. Attualmente, non sono inclusi nel programma i modelli Galaxy Z Fold 6 e Z Flip 6, che rimangono disponibili solo come nuovi.
Il programma Certified Re-Newed offre prodotti che sono stati “serviti da specialisti Samsung e riparati con parti originali al 100%, incluso un nuovo batteria certificata.” Inoltre, tutti i prodotti venduti attraverso questo programma sono coperti da una garanzia del produttore di un anno.
Prezzi e opzioni di scambio per Galaxy Z Flip 5 e Fold 5
I dispositivi rigenerati sono disponibili in diverse configurazioni: il Galaxy Z Fold 5 è offerto in un’unica colorazione Phantom Black, con capacità di memoria da 256GB e 512GB, ai prezzi rispettivi di $1,169 e $1,219. Il modello Galaxy Z Flip 5, invece, è disponibile nella tonalità Graphite, partendo da $649 per la versione da 256GB fino a $699 per quella da 512GB.
Per rendere l’acquisto ancora più conveniente, Samsung propone offerte di scambio sul proprio sito web. È possibile ottenere sconti significativi fino a $527 sul Galaxy Z Flip 5 e fino a $866 sul Galaxy Z Fold 5 restituendo uno smartphone usato. Le marche accettate includono Apple, Google e Motorola, oltre ai dispositivi Samsung stessi.
- Galaxy Z Fold 5
- Galaxy Z Flip 5
- Colorazione Phantom Black (Fold)
- Colorazione Graphite (Flip)
- Sconto massimo su scambi: fino a $866 (Fold) e $527 (Flip)
Lascia un commento