Migliorare la ricerca delle offerte su Google Flights

La ricerca delle migliori offerte per voli può risultare complessa e dispendiosa in termini di tempo. Google ha annunciato un nuovo strumento, denominato “Flight Deals,” progettato per semplificare questo processo e aiutare i viaggiatori a risparmiare denaro.

flight deals: un’innovativa funzionalità di google flights

Questo strumento, che utilizza l’intelligenza artificiale, consente agli utenti di specificare le proprie preferenze riguardo a quando, dove e come desiderano viaggiare. Flight Deals analizza i dati in tempo reale disponibili su Google Flights per presentare le migliori opzioni che soddisfano i criteri impostati.

come funziona flight deals

Gli utenti possono inserire frasi descrittive nel motore di ricerca, come ad esempio “viaggio di una settimana quest’inverno in una città con ottimo cibo, solo voli diretti.” In risposta a tali richieste, la pagina Flight Deals suggerirà destinazioni e voli pertinenti.

lancio della funzionalità

Sebbene il lancio ufficiale non sia ancora avvenuto, Google prevede di rendere disponibile Flight Deals negli Stati Uniti, in Canada e in India nel corso della prossima settimana. Durante questa fase iniziale, il servizio sarà in beta e verranno raccolti feedback dagli utenti per migliorarlo ulteriormente.

accesso a flight deals

Per utilizzare Flight Deals sarà possibile accedere direttamente alla pagina dedicata o tramite il menu situato nella parte superiore sinistra di Google Flights.

  • Aiuto ai viaggiatori nel risparmio economico
  • Semplicità d’uso attraverso descrizioni personalizzate
  • Lancio previsto in beta negli USA, Canada e India
  • Accesso diretto alla pagina o tramite Google Flights

Continue reading

NEXT

Moto G Stylus 2026: il smartphone economico di Motorola

Il marchio Motorola è noto per la sua offerta di dispositivi mobili accessibili, i quali riscuotono un notevole successo tra i consumatori. Recentemente, sono emerse notizie riguardanti un nuovo modello che potrebbe rappresentare il futuro della serie Moto G Stylus […]
PREVIOUS

Google Home introduce programmazione della temperatura per vecchi termostati Nest

La recente introduzione delle funzionalità di programmazione della temperatura per i termostati Nest di terza generazione e E nell’app Google Home rappresenta un passo significativo per gli utenti. Questa novità risponde a una delle principali ragioni che avevano costretto molti […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]