Google maps introduce icone veicolo simili a waze

Recentemente, Google Maps ha introdotto una novità interessante, ispirata ad alcune delle caratteristiche distintive di Waze. Questa evoluzione mira a rendere l’esperienza di navigazione più coinvolgente e personalizzata per gli utenti.

Nuove funzionalità di Google Maps

Nel mese di febbraio, Google ha già implementato icone personalizzate per i veicoli nel suo servizio di navigazione. Queste opzioni iniziali erano limitate a pochi modelli e colori, ma ora si sta ampliando l’offerta con una nuova partnership che consente agli utenti di sostituire l’icona predefinita con quella del classico Mustang dell’artista Benson Boone.

Cambio dell’icona del veicolo

A partire da oggi, gli utenti statunitensi possono modificare l’icona standard di Google Maps. Per farlo, è sufficiente avviare un viaggio nell’app e selezionare l’icona del veicolo per visualizzare la Mustang tra le opzioni disponibili. Se non si è fan della musica di Boone, il cambio dell’icona potrebbe comunque rendere il tragitto quotidiano più divertente.

Pegman in nuovo stile

In aggiunta alla modifica delle icone dei veicoli, anche il famoso Pegman ha ricevuto un restyling. Gli utenti possono notare che l’iconcina rappresentativa della funzione Street View ora indossa abiti ispirati a Benson Boone.

Luoghi da esplorare con Benson Boone

Per coloro che sono appassionati della musica del cantante, Google Maps offre anche una lista curata dei luoghi preferiti da Boone nelle città in cui si esibisce durante il suo tour negli Stati Uniti e in Canada. L’elenco include ristoranti, parchi e altre attrazioni significative.

  • Benson Boone – Cantante e autore
  • Icone personalizzate per veicoli
  • Punti d’interesse nei tour
  • Pegman in abbigliamento tematico

Continue reading

NEXT

Come cancellare la cache delle app su android

La gestione delle risorse su dispositivi Android è fondamentale per garantire un’esperienza utente fluida e reattiva. Quando un telefono mostra segni di lentezza, come l’apertura tardiva delle applicazioni, è possibile considerare diverse soluzioni per migliorare le prestazioni del dispositivo. cache […]
PREVIOUS

Pixel 10: rapporto su efficienza energetica e durata dei telefoni

Il lancio della serie Pixel 10 si avvicina e nuove informazioni riguardanti l’efficienza energetica e la durabilità dei dispositivi sono emerse. Questi dettagli, rivelati attraverso le valutazioni dell’Unione Europea, offrono un quadro chiaro delle prestazioni di questi smartphone. valutazioni di […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]