One ui 8 beta disponibile per galaxy s24, galaxy z fold 6 e z flip 6

Il lancio del programma beta di One UI 8.0 da parte di Samsung rappresenta un’importante novità per gli utenti dei dispositivi di punta dell’anno scorso. Questa iniziativa include i modelli della serie Galaxy S24, il Galaxy Z Fold 6 e il Galaxy Z Flip 6, offrendo l’opportunità di esplorare in anteprima le nuove funzionalità basate su Android 16.

one ui 8.0 beta per galaxy s24, z fold 6 e z flip 6, prima in corea e regno unito

Attualmente, la versione beta è disponibile in Corea del Sud e nel Regno Unito, con l’espansione prevista verso altri mercati chiave come Stati Uniti e India nelle prossime settimane. L’aggiornamento ha un peso significativo di circa 3.5GB, evidenziando le importanti modifiche apportate all’esperienza utente.

Sebbene si tratti di una versione preliminare del software, Samsung ha implementato miglioramenti sostanziali. La beta di One UI 8.0 offre una interfaccia utente leggermente rinnovata rispetto a quella di One UI 7, anche se non ci si deve aspettare un cambiamento radicale nel design a breve termine. Le principali innovazioni avvengono principalmente “dietro le quinte”.

I dispositivi pieghevoli e i tradizionali smartphone top gamma beneficiano ora di una base più solida grazie ad Android 16. Funzionalità come Samsung DeX e Secure Folder sono state integrate in modo più profondo e affidabile, mentre strumenti per attività quotidiane come Quick Share hanno subito miglioramenti significativi nella gestione degli allarmi, dei promemoria e del calendario.

novità per galaxy z flip 6

I possessori del Galaxy Z Flip 6 possono usufruire anche di nuove funzionalità esclusive, tra cui un’opzione di schermo diviso al 90:10, che ottimizza ulteriormente il multitasking sul display pieghevole.

come unirsi alla beta

Per coloro che desiderano provare One UI 8.0, la procedura di registrazione è semplice. Sul dispositivo compatibile è necessario scaricare l’app Samsung Members ed effettuare il login con l’account Samsung. Cercare il banner “One UI 8 Beta Program” e seguire le istruzioni sullo schermo per completare la registrazione. Una volta iscritti, sarà possibile scaricare direttamente l’aggiornamento dalle impostazioni del telefono.

  • Galaxy S24 Series
  • Galaxy Z Fold 6
  • Galaxy Z Flip 6

È importante ricordare che si tratta di una versione beta; pertanto, è possibile riscontrare alcuni bug durante l’utilizzo. Per chi è interessato a dare uno sguardo anticipato al prossimo grande aggiornamento per i telefoni Samsung, questa opportunità è attualmente disponibile.

Continue reading

NEXT

Files di Google si rinnova con un design moderno e audace di Material 3

Con il sistema operativo Android 16, Google ha presentato una nuova linguaggio di design chiamato Material 3 Expressive. Questo approccio si distingue per un profilo di design audace, piatto e originale, ed è già stato implementato nel sistema Android stock. […]
PREVIOUS

Hisense presenta i nuovi mostri rgb-miniLED da 100 e 116 pollici

Hisense ha recentemente presentato i suoi primi TV RGB-miniLED, svelati al CES 2025 e premiati come Best of CES. Questi modelli sono ora disponibili in dimensioni imponenti di 100 pollici e 116 pollici, con prezzi rispettivamente di 19.999 dollari e […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]