Hisense presenta i nuovi mostri rgb-miniLED da 100 e 116 pollici

Hisense ha recentemente presentato i suoi primi TV RGB-miniLED, svelati al CES 2025 e premiati come Best of CES. Questi modelli sono ora disponibili in dimensioni imponenti di 100 pollici e 116 pollici, con prezzi rispettivamente di 19.999 dollari e 24.999 dollari. I nuovi pannelli utilizzano LED rossi, verdi e blu controllati individualmente per garantire colori puri, raggiungendo il 95% dello spazio colore BT.2020 e una luminosità massima di fino a 8.000 nits.

hisense rgb-miniled: tecnologia all’avanguardia

Presentati al CES 2025, i TV RGB-miniLED di Hisense hanno catturato l’attenzione del pubblico grazie alla loro innovativa tecnologia che sostituisce le tradizionali retroilluminazioni bianche e i punti quantici con LED rossi, verdi e blu controllati singolarmente. Questa tecnologia consente ai televisori di fornire colori puri direttamente dalla sorgente.

caratteristiche principali dei TV

  • Pannelli da 100″ e 116″
  • Prezzi: $19,999 e $24,999
  • Raggiungimento del 95% dello spazio colore BT.2020
  • Fino a 8,000 nits di luminosità massima

Il TV è alimentato dal Hi-View AI Engine X, capace di ottimizzare dinamicamente ogni fotogramma per una qualità dell’immagine cinematografica. Inoltre, è dotato del sistema audio CineStage X 6.2.2 con Dolby Atmos per un suono multidimensionale.

connettività avanzata: wifi 6e e hdmi 2.1

I due modelli supportano il Wi-Fi 6E, garantendo una connessione internet veloce per lo streaming su piattaforme come Netflix e Hulu. È importante notare che i TV Hisense operano su Google TV (alcuni utilizzano anche Roku e Fire TV), offrendo un’interfaccia familiare ricca di app per lo streaming.

giochi in alta definizione con hdmi 2.1

L’HDMI 2.1 è incluso, permettendo di sfruttare appieno le potenzialità del TV RGB-miniLED durante il gioco su console come PS5 a risoluzione 4K120.

La tecnologia RGB-miniLED si preannuncia come la prossima grande novità nel settore dei televisori; altri produttori importanti come TCL e Samsung hanno già annunciato i propri modelli simili quest’anno.

  • TCL
  • Samsung
  • Hisense

Continue reading

NEXT

One ui 8 beta disponibile per galaxy s24, galaxy z fold 6 e z flip 6

Il lancio del programma beta di One UI 8.0 da parte di Samsung rappresenta un’importante novità per gli utenti dei dispositivi di punta dell’anno scorso. Questa iniziativa include i modelli della serie Galaxy S24, il Galaxy Z Fold 6 e […]
PREVIOUS

Offerta da 34,5 miliardi di dollari di Perplexity per Chrome in risposta alla causa di Google

perplexity e l’offerta per chrome Perplexity, una startup nel settore dei motori di ricerca alimentata dall’intelligenza artificiale, ha presentato un’offerta di 34,5 miliardi di dollari in contanti per acquisire il browser Chrome da Google. Questa proposta è stata riportata da […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]