Google gemini: il modello di switcher trova una casa più logica

google gemini: accesso immediato a modelli di intelligenza artificiale

Google Gemini offre agli utenti la possibilità di accedere rapidamente a diversi modelli di intelligenza artificiale direttamente dai propri smartphone. Con l’introduzione di nuovi e più potenti modelli, il cambiamento del modello diventa un aspetto sempre più rilevante per gli utenti.

sfide nell’accesso al cambiamento del modello

La posizione attuale del cambiamento del modello, situata nella parte superiore dello schermo, può risultare difficile da raggiungere quando si utilizza il telefono con una sola mano. Fortunatamente, Google sta lavorando per migliorare questa funzionalità in un futuro aggiornamento.

sviluppi recenti sull’interfaccia utente

Un’analisi dell’APK beta di Google Gemini (versione 16.31.75.sa.arm64) ha rivelato che il team di sviluppo sta progettando un nuovo posizionamento per il cambiamento del modello, spostandolo all’interno della casella dei prompt nella parte inferiore dello schermo. Questo rende l’accesso al cambiamento del modello più pratico, indipendentemente dalla mano utilizzata.

modifiche aggiuntive all’interfaccia utente

Confronto tra l’attuale e la futura interfaccia utente

Oltre alla riposizione del cambiamento del modello, Google prevede anche di rimuovere il testo descrittivo relativo a Veo 3. Attualmente, gli utenti possono visualizzare una breve descrizione delle capacità di Veo 3 sopra la barra dei prompt. Secondo le indagini condotte da Android Authority, Google potrebbe sostituire questo box con un indicatore dedicato nella parte superiore dello schermo.


Screenshot della descrizione attuale rispetto alla futura modifica

considerazioni sul sistema attuale

L’attuale sistema che descrive le funzionalità di Veo 3 è utile per introdurre i nuovi utenti alle capacità generative video di Gemini. È possibile che Google decida di mostrare questa descrizione solo ai nuovi utenti e non come elemento permanente.

  • Cambiamenti nel posizionamento del cambiamento del modello
  • Abolizione della descrizione testuale relativa a Veo 3
  • Potenziamenti dell’esperienza utente generale
  • Miglioramenti futuri previsti in base ai feedback degli utenti

L’evidente utilità della riposizione del cambiamento del modello sarà apprezzata dagli utenti che frequentemente passano tra diversi modelli disponibili su Gemini. Si resta in attesa delle modifiche ufficiali prima di esprimere giudizi definitivi.

Continue reading

NEXT

T-Mobile applica tasse e commissioni su ogni spesa

Il settore delle telecomunicazioni sta vivendo cambiamenti significativi, in particolare per quanto riguarda le politiche tariffarie delle aziende. T-Mobile ha recentemente annunciato modifiche rilevanti alle sue offerte di internet domestico 5G, eliminando la politica di prezzi che includeva tasse e […]
PREVIOUS

Confronto tra samsung galaxy z fold 7 e apple iphone 15 pro

Il confronto tra due smartphone di punta, il Samsung Galaxy Z Fold 7 e l’Apple iPhone 15 Pro, offre un’interessante analisi delle loro caratteristiche distintive. Questi dispositivi rappresentano approcci differenti alla tecnologia mobile, con il Galaxy Z Fold 7 che […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]