durata della batteria del Samsung Galaxy Watch 8
Risposta migliore: Samsung afferma che entrambe le varianti (40mm e 44mm) del Galaxy Watch 8 possono durare fino a 40 ore, nonostante presentino capacità di batteria diverse. Questa stima scende a un massimo di 30 ore se si attiva la funzione di display sempre attivo (AOD).
il Samsung Galaxy Watch 8 ha una durata simile al Watch 8 Classic
Il Samsung Galaxy Watch 8 rappresenta l’ultima proposta indossabile dell’azienda sudcoreana ed è considerato il modello base della sua attuale gamma. Disponibile in due dimensioni, da 40mm e da 44mm, i prezzi partono rispettivamente da $349.99 e $379.99. Il modello da 40mm è dotato di una batteria da 325mAh, mentre la versione da 44mm possiede una capacità di 435mAh. Nonostante le differenze nelle capacità, Samsung prevede fino a 40 ore di autonomia con una singola carica per entrambi i modelli. Attivando la funzione AOD, l’autonomia stimata diminuisce a 30 ore.
test delle prestazioni della batteria
Sebbene non sia stato ancora effettuato un test diretto sul Galaxy Watch 8, è stata completata la revisione del Galaxy Watch 8 Classic, che presenta un’unica dimensione da 46mm con una batteria da 445mAh. Le stime fornite da Samsung sulla durata della batteria sono identiche anche per il modello Classic. Durante i test condotti, il Watch 8 Classic ha mostrato una durata approssimativa di 25 ore sotto utilizzo intenso, ma questa può raddoppiare con utilizzo moderato.
aspettative sulla durata della batteria
Dato che la versione da 44mm del Galaxy Watch 8 ha una capacità molto simile a quella del Watch 8 Classic, ci si aspetta una durata comparabile anche per quest’ultimo. Lo stesso discorso vale per il modello da 40mm, poiché la batteria più piccola alimenterà uno schermo più ridotto. In generale, ci si può aspettare che il Watch 8 duri mediamente tra un giorno e due giorni tra le ricariche.
Caratteristiche principali del Samsung Galaxy Watch 8:- Diverse opzioni di dimensione: 40mm e 44mm
- Batterie capaci di raggiungere fino a 40 ore di utilizzo
- Punto prezzo competitivo: a partire da $349.99
- Novo design e funzioni avanzate per il monitoraggio della salute
- Display sempre attivo (AOD)
- Ciclo di vita della batteria migliorato rispetto ai modelli precedenti
- Piattaforma software aggiornata: One UI Watch versione 8
Lascia un commento