Pixel Watch 4: svelato il design in un’importante fuga di notizie

Novità sul Pixel Watch 4

Le ultime indiscrezioni riguardanti il Pixel Watch 4 continuano a suscitare interesse, grazie alla divulgazione di immagini e informazioni sui colori disponibili. Un utente di X ha condiviso un repository su GitHub contenente presunti render del dispositivo, mostrando diverse angolazioni e varianti cromatiche.

Colori e design del dispositivo

Il modello da 41mm sarà disponibile nelle seguenti colorazioni: Iris, Lemongrass, Porcelain e Obsidian. Per la versione da 45mm, i colori previsti sono Moonstone, Porcelain e Obsidian. I render evidenziano anche i bordi più sottili dello schermo, sebbene non vengano forniti dettagli sul nuovo sistema di ricarica laterale che è stato oggetto di discussione.

Caratteristiche tecniche attese

I render suggeriscono che il Pixel Watch 4 manterrà un design simile alle versioni precedenti, con l’aggiunta di un pulsante fisico sulla parte destra e una corona rotante. Non sono stati mostrati dettagli significativi riguardo al pannello posteriore o al sistema di ricarica laterale previsto per il dispositivo.

Cambiamenti nella ricarica

Recentemente, si è parlato della possibilità che il Pixel Watch 4 possa adottare una ricarica “laterale”, permettendo al dispositivo di essere posizionato in modo diverso durante la carica. Questa novità potrebbe conferire all’orologio un aspetto simile a quello di un mini Google Home, rendendolo visibile durante il processo di ricarica.

Data di lancio e prezzo

Il lancio ufficiale del Pixel Watch 4 è previsto per il prossimo evento “Made by Google” fissato per il 20 agosto. Si prevede che l’orologio arrivi sul mercato con un prezzo simile a quello del suo predecessore, il Pixel Watch 3.

  • Bedros Pamboukian (tipster)
  • Google (azienda produttrice)
  • 9to5Google (sito informativo)

Continue reading

NEXT

Google just pulled a Pixel phone from its store, and you can guess why

La recente decisione di Google di interrompere la vendita del Pixel 6a rigenerato segna un punto cruciale per l’azienda, soprattutto alla luce delle problematiche legate alla sicurezza del dispositivo. Questo articolo analizza le ragioni dietro a tale scelta e le […]
PREVIOUS

Galaxy S20 riceve aggiornamento dopo la fine del supporto

aggiornamento software per la serie Galaxy S20 Samsung dimostra un impegno costante nel supporto software, nonostante il lento rilascio di One UI 7. Recentemente, l’azienda ha sorpreso gli utenti con un ulteriore aggiornamento per la serie Galaxy S20, a distanza […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]