Galaxy S26 Edge con batteria più grande in una scocca sottile di 5.5mm

Samsung si prepara a un significativo rinnovamento nella sua gamma di smartphone di punta per l’anno prossimo, con l’intenzione di sostituire il tradizionale modello ‘Plus’ con una nuova versione del Galaxy S25 Edge. Le ultime indiscrezioni rivelano dettagli interessanti riguardo alla sottigliezza del Galaxy S26 Edge e ai possibili miglioramenti della batteria.

Galaxy S26 Edge: design e batteria

Secondo il noto leaker Ice Universe, Samsung sarebbe riuscita a ridurre ulteriormente lo spessore del dispositivo, mantenendo al contempo una batteria più potente. Il Galaxy S26 Edge dovrebbe misurare solo 5,5 mm di spessore, rispetto ai 5,8 mm del modello attuale. Questo non comporta però un sacrificio in termini di capacità della batteria; si prevede infatti che la nuova versione avrà una batteria da 4.200 mAh, un incremento rispetto ai 3.900 mAh dell’attuale modello e simile ai 4.300 mAh del Galaxy Z Flip 7.

Batterie in silicio-carbonio?

Sebbene non sia chiaro se questo aumento giustifichi l’utilizzo delle nuove batterie in silicio-carbonio, ci sono state precedenti segnalazioni riguardo all’adozione di questa tecnologia innovativa. Con la ricorrenza della specifica da 4.200 mAh, sembra sempre più probabile che questa caratteristica venga confermata.

Novità nella gamma Galaxy S26

A parte l’abbandono del modello S26+ a favore dell’Edge, Samsung starebbe anche introducendo un nuovo dispositivo chiamato “Galaxy S26 Pro”. Non è ancora chiaro come questo modello si distinguerà dalle varianti Edge e Ultra o se rappresenterà semplicemente un rebranding del modello base. Le numerose fughe di notizie sul Galaxy S26 suggeriscono che ulteriori informazioni saranno disponibili nei prossimi mesi.

Ospiti e personaggi coinvolti nelle novità Samsung:

  • Ice Universe
  • Samsung Electronics
  • Cittadini tecnologici appassionati di smartphone
  • Anche esperti nel settore mobile e analisti di mercato

Informazioni aggiuntive su Samsung:

  • Aggiornamenti sulla navigazione gestuale per i dispositivi Galaxy.
  • One UI 8 in arrivo per nuovi modelli di Galaxy Watch.
  • Difficoltà nella riparabilità del Galaxy Z Fold 7.

Continue reading

NEXT

Apple Watch Ultra 3 avrà un display più grande nel 2025

Il futuro della serie Apple Watch si preannuncia interessante, con anticipazioni riguardanti il nuovo modello Ultra 3. Le novità più rilevanti includono un possibile incremento delle dimensioni del display, che potrebbe rappresentare un significativo passo avanti rispetto ai modelli precedenti. […]
PREVIOUS

Offerta software pc: office 2021 a soli 28,94 euro! risparmia ora!

Utilizzare software obsoleti o non autorizzati può comportare rischi significativi per la sicurezza e limitazioni nelle funzionalità. L’adozione di una licenza ufficiale garantisce l’accesso a tutte le caratteristiche, aggiornamenti di sicurezza e tranquillità. Questo è particolarmente vero per prodotti come […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]