Smart tv samsung potenziano la ricerca con nuove funzionalità bixby

Recentemente, Samsung ha annunciato l’introduzione di nuove funzionalità per Bixby, il suo assistente virtuale integrato nelle smart TV. Queste innovazioni sono alimentate dall’intelligenza artificiale generativa, con l’obiettivo di rendere l’interazione con Bixby più semplice e, presumibilmente, più gradevole. L’intento di Samsung è chiaro: garantire un’esperienza utente più comoda e consentire agli utenti di sfruttare al meglio le potenzialità delle loro TV.

Bixby intelligente e funzionalità AI

Con l’aggiornamento che integra l’intelligenza artificiale generativa, gli utenti possono iniziare una conversazione con Bixby semplicemente utilizzando la propria voce o premendo il pulsante del microfono. Non è più necessario impartire comandi specifici o interagire attraverso menu complessi. Questa semplificazione dovrebbe permettere agli utenti di ottenere informazioni in modo più rapido e diretto, ad esempio quando si desidera conoscere dettagli su attori o luoghi visualizzati sullo schermo. È possibile chiedere a Bixby di “esplorare ulteriormente i contenuti sullo schermo”, ricevendo immediatamente tutte le informazioni pertinenti.

Bixby intelligente in Sud Corea

L’aggiornamento per un Bixby più intelligente sarà disponibile inizialmente in Sud Corea. Sebbene ci sia grande attesa per queste nuove funzionalità, non è ancora chiaro quando saranno accessibili a livello globale. Samsung ha comunicato che il rollout avverrà in fasi, ma non ha fornito date precise né tempistiche definitive per altri mercati, inclusi gli Stati Uniti.

Compatibilità modelli TV 2025

Questo aggiornamento sarà disponibile sui modelli di smart TV Samsung del 2025. Anche se Samsung non ha elencato ogni singolo modello nella sua comunicazione stampa, ha confermato che l’aggiornamento riguarderà i modelli Neo QLED, OLED, quelli della serie The Frame e i modelli QLED standard. Gli utenti che possiedono una TV appartenente a queste categorie dovrebbero essere pronti a ricevere l’aggiornamento non appena sarà disponibile nella loro regione.

Continue reading

NEXT

Galaxy Z Fold 7: un incubo per le riparazioni, ma è davvero voluto?

Il Samsung Galaxy Z Fold 7 ha recentemente attirato l’attenzione per le sue caratteristiche innovative, ma la sua riparabilità ha destato preoccupazioni significative. Secondo un’analisi condotta da iFixit, il dispositivo presenta una valutazione di riparabilità sorprendentemente bassa, pari a soli […]
PREVIOUS

Google deride il ritardo di apple nell’implementazione dell’ia

Google si sta preparando ad annunciare la sua ultima serie di dispositivi, la Pixel 10 series, che comprende il Pixel 10, il Pixel 10 Pro, il Pixel 10 Pro XL e il Pixel 10 Pro Fold. L’evento è fissato per […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]