Il lancio della nuova serie di smartphone Pixel 10 da parte di Google si avvicina rapidamente, con la presentazione ufficiale prevista tra poche settimane. Come accaduto per il modello precedente, anche il Pixel 10 è stato oggetto di numerose fughe di notizie riguardanti le sue caratteristiche hardware e design.
novità sui vantaggi AI del pixel 10
Recentemente, un’analisi dell’ultima versione dell’app Google (versione 16.30.59) ha rivelato che il Pixel 10 sarà incluso nell’elenco dei dispositivi idonei a ricevere i benefici legati all’intelligenza artificiale offerti da Google. Questa informazione è stata scoperta dal codice dall’utente AssembleDebug, ma ulteriori dettagli rimangono ancora sconosciuti.
dispositivi idonei ai vantaggi AI
In aggiunta al Pixel 10, sono stati identificati altri dispositivi che beneficeranno del servizio Google AI Pro gratuito per sei mesi. Tra questi si trovano:
- Galaxy Z Fold 7
- Z Flip 7
- Z Flip 7 FE
- Galaxy S25 Edge
- Oppo
- Motorola
- Xiaomi
strategia di Google rispetto all’anno scorso
Nell’anno passato, Google aveva offerto un abbonamento gratuito di dodici mesi a Gemini Advanced (ora noto come Google AI Pro) per i modelli Pixel 9 Pro e varianti simili. Sebbene inizialmente il modello base non fosse incluso in questa promozione, attualmente i nuovi acquirenti del Pixel 9 possono usufruire di un’abbonamento gratuito di sei mesi a AI Pro (2TB).
aspettative per la serie pixel 10
Senza sorprese significative all’orizzonte, ci si aspetta che i modelli Pro della serie Pixel 10 vengano lanciati con un abbonamento annuale a Google AI Pro incluso. Rimane da vedere se anche il modello standard godrà dello stesso trattamento o se verrà escluso dai vantaggi legati all’intelligenza artificiale.
dettagli sull’evento di lancio
L’evento “Made by Google” previsto per il prossimo agosto segnerà l’introduzione ufficiale della serie Pixel 10 e potrebbe includere anche informazioni su altri prodotti come la Pixel Watch 4 e una possibile revisione delle Pixel Buds A-Series.
Lascia un commento