Samsung sta ampliando il programma beta di One UI 8 a un numero crescente di dispositivi, inclusi i modelli della serie Galaxy S24, Z Fold 6 e Z Flip 7. La versione stabile è prevista per il rilascio a partire da settembre, con un avvio iniziale sui modelli Galaxy S25. Inoltre, l’azienda ha annunciato che One UI 8 Watch sarà disponibile entro la fine dell’anno.
one ui 8 beta ampliata a galaxy s24 e dispositivi pieghevoli 2024
Il programma beta di One UI 8 è stato lanciato insieme alla serie Galaxy S25 nel mese di maggio. Successivamente, la versione completa è stata rilasciata con i nuovi modelli Galaxy Z Fold 7 e Z Flip 7 a luglio. Ora, il programma si espande ulteriormente per includere più dispositivi Galaxy come la linea Galaxy S24, il Galaxy Z Fold 6 e lo Z Flip 6. Gli utenti di questi modelli in Corea del Sud, Stati Uniti, Regno Unito e India possono iscriversi al test beta a partire dalla prossima settimana.
Samsung ha confermato che la versione ufficiale di One UI 8 sarà distribuita a settembre. Sebbene non sia stata specificata una data esatta, è probabile che avvenga verso la fine del mese, considerando che il programma beta è appena iniziato.
registrazione al programma beta di one ui 8 tramite app samsung members
A settembre, il programma beta sarà disponibile anche per ulteriori dispositivi. Tra questi figurano la serie Galaxy S23, i foldable Z Fold 5 e Flip 5, oltre ai modelli Galaxy A36, A55, A35 e A54. Gli utenti interessati possono registrarsi per partecipare al programma beta tramite l’app Samsung Members ed esplorare le novità del nuovo sistema operativo. Si prevede che One UI 8 offra esperienze AI più convenienti e migliori opportunità di produttività.
Infine, Samsung ha confermato che One UI 8 Watch sarà esteso ad altri modelli della gamma Galaxy Watch entro la fine dell’anno. È importante ricordare che la nuova serie Galaxy Watch 8 ha debuttato con la versione completa il mese scorso.
Lascia un commento