ritardo nella disponibilità dell’accessorio dual screen di retroid
Retroid ha recentemente comunicato un ritardo nell’uscita del suo accessorio Dual Screen per le console portatili. Questo add-on, progettato per migliorare l’esperienza di gioco con i titoli Nintendo DS e 3DS, non sarà disponibile come inizialmente previsto.
nuova data di spedizione
La casa produttrice ha annunciato che le spedizioni ufficiali sono state posticipate dal 5 agosto al 15 agosto. Questa decisione è stata presa a causa della “complessa struttura dello stampo” necessaria per il prodotto, al fine di garantire la qualità e l’affidabilità dell’accessorio.
benefici per gli acquirenti
Tutti i clienti che hanno effettuato un pre-ordine riceveranno un coupon del valore di $3, valido per un anno, una volta confermata la ricezione dell’ordine.
aggiornamenti software in arrivo
In aggiunta al lancio del Dual Screen, Retroid ha pianificato il rilascio di aggiornamenti software nel corso del mese di agosto. Questi aggiornamenti riguarderanno i modelli Pocket 5, Pocket Mini, Pocket Mini V2 e Pocket 4 Pro, migliorando così la compatibilità con il nuovo accessorio e ottimizzando altri aspetti dell’usabilità.
vantaggi rispetto ad altre soluzioni
L’accessorio Dual Screen rappresenta una valida alternativa alle precedenti soluzioni offerte da altri produttori. Mentre alcuni dispositivi LG avevano presentato casi Dual Screen che permettevano l’esecuzione degli emulatori DS e 3DS su entrambi gli schermi, la proposta di Retroid consente agli utenti di mantenere un facile accesso ai controlli fisici durante il gioco.
- Dual Screen add-on
- Console portatili Retroid
- Nintendo DS e 3DS emulation
- Coupon $3 per pre-ordini
- Aggiornamenti software per vari modelli Pocket
- Miglioramento usabilità e compatibilità
Lascia un commento