prezzi del google pixel watch 4
I prezzi del Google Pixel Watch 4 rimangono invariati rispetto all’anno precedente. Il modello da 41mm è disponibile a un costo di $349 per la versione WiFi e $399 per la versione LTE. Per quanto riguarda il modello più grande, quello da 45mm, il prezzo è di $399 per la variante WiFi e $449 per quella LTE.
Tali prezzi mantengono il Pixel Watch 4 competitivo rispetto ad altri smartwatch con sistema operativo Wear OS presenti sul mercato, come il Galaxy Watch 8, che parte anch’esso da $349, e l’OnePlus Watch 3, anch’esso a $349. Si segnala inoltre che l’OnePlus Watch 3 da 43mm ha un costo inferiore, fissato a soli $299.
L’acquisto di un Pixel Watch 4 include anche sei mesi di abbonamento a Fitbit Premium e un mese a YouTube Premium. Sebbene si tratti di una prova più breve rispetto a quella offerta con l’acquisto del Pixel 10, risulta comunque vantaggiosa.
sistema di ricarica migliorato del pixel watch 4
Nelle recenti presentazioni del Pixel Watch 4, uno degli argomenti principali è stato il nuovo sistema di ricarica. A differenza della tradizionale base circolare utilizzata in precedenza, Google ha introdotto una nuova cradleside che carica lo smartwatch lateralmente. Questa innovazione implica che le custodie attuali potrebbero non essere compatibili e lascia i contatti di ricarica esposti sul lato.
Questo nuovo metodo consente una ricarica significativamente più veloce. La velocità è aumentata del circa25% rispetto al modello precedente, permettendo di passare dallo0% al 50% in appena15 minuti, o dallo0% all’80%% in soli30 minuti. In confronto, l’attuale generazione del Pixel Watch richiede circa60 minuti per una ricarica completa, mentre il modello da45mm strong >ne richiede circa80 minuti strong > p >
I cambiamenti apportati al design possono sembrare minimi rispetto agli anni precedenti; Queste migliorie rappresentano significativi progressi nella qualità della vita dell’utilizzatore.
Lascia un commento